Ubisoft torna a parlare quest’oggi di Assassin’s Creed Valhalla, rivelando nuovi e interessanti dettagli sul Gameplay che vi riporto a seguire.
Nuovi dettagli su Assassin’s Creed Valhalla
In Valhalla tornerà la Lama Celata per eseguire uccisioni istantanee e silenziose. I giocatori potranno fingersi morti per ingannare i nemici al fine di sorprenderli alle spalle o attendere che si allontanino per riprendere l’esplorazione, utile contro gli avversari più forti.
Non è chiaro però se sarà possibile attuare questa abilità sempre o in modo limitato come visto in Sekiro. Utilizzando il corvo Sýnin sarà possibile distrarre i nemici, mentre il mantello e il cappuccio potranno essere usati per lo stealth.
Per gli amanti dei combattimenti avvincenti, sarà possibile impugnare armi doppie e scudi, oltre che poter smembrare e decapitare i nemici. Presso i villaggi potrete partecipare a varie attività coma la pesca, oppure dialogare con il comandante per pianificare attacchi e conquiste.
Assassin’s Creed Valhalla uscirà per fine anno su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer