Durante l’Ubisoft Forward sono stati annunciati nuovi contenuti in arrivo per Assassin’s Creed Valhalla, il quale per la prima volta rispetto ad Origins e Odyssey verrà supportato per il secondo anno di fila.
Si parte con L’Assedio di Parigi prevista per l’estate, la quale porterà Eivor in Francia ed aggiungerà oltre una nuova storia anche armi, abilità, equipaggiamenti e tipi di nemici. L’espansione vedrà il ritorno delle missioni infiltrazione dove dovrete scegliere il modo per eliminare la vittima designata. I possessori del Season Pass potranno giocarla senza costi aggiuntivi, per tutti gli altri il prezzo è di 24,99€.
Tramite l’Ubisoft Connect potrete riscattare gratis il nuovo costume di Basim, inoltre per la fine dell’anno avrete la possibilità di esplorare le ambientazioni senza nemici, grazie alla modalità Discovery Tour, come è stato con l’Egitto e la Grecia. Potrete vestire i panni di personaggi storici e prendere parte alle loro avventure in Norvegia e Inghilterra. Il costo per l’acquisto della modalità in questione è di 19,99€.
Ubisoft conclude gli annunci mostrando un miserioso portale che conduce ad una surreale devastazione, il viaggio di Eivor non è ancora finito.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer