Assassin’s Creed Valhalla è tutt’altro che finito, Ubisoft nonostante stia lavorando a RED, Jade, Hexe, Infinity e Mirage, prosegue gli aggiornamenti di Valhalla con nuovi contenuti.
A partire dal 27 Settembre sarà disponibile la patch 1.6.1, la quale aggiungerà l’ultimo pacchetto di contenuti per Eivor, con nuove funzionalità che amplieranno l’esperienza.
Potrete scoprire nuove e antiche tombe, con segreti perduti da tempo. L’espansione introdurrà luoghi inediti da esplorare, equipaggiamenti da sbloccare e trofei.
Non è tutto, successivamente sarà disponibile un nuovo evento a tempo limitato. Dal 27 Settembre al 10 Novembre potrete concludere la storia di Assassin’s Creed Valhalla con gli ultimi contenuti aggiuntivi.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer