In Assassin’s Creed Valhalla non vi sono solo Abilità da sbloccare ma anche talenti da ottenere. I talenti sono davvero numerosi e si dividono per costellazione, ci sono sia talenti rivolti agli attacchi da mischia che dalla distanza.
Avete già letto la Recensione di Assassin’s Creed Valhalla?
Per ottenere nuovi talenti dovrete acquistarli con i punti esperienza che ricevete portando a termine le missioni primarie o secondarie. Inizialmente tutte le costellazioni saranno nascoste, quindi dovrete sbloccarle gradualmente, man mano che completate una costellazione ne sbloccherete una seconda, in base alla direzione che avete scelto di intraprendere.
In qualsiasi momento potete ritirare i punti esperienza spesi per sbloccare talenti differenti da quelli ottenuti in precedenza. Alcuni talenti permettono di incrementare forza, velocità, difesa, salute ed altre caratteristiche del vostro personaggio, altri invece di sbloccare abilità particolari, come ad esempio la possibilità di schiacciare la testa di un nemico quando questi è al suolo.
A seconda del vostro stile di gioco intraprenderete rami differenti, anche se col progredire del gioco potrerete alla fine ottenerli tutti, se puntate ovviamente al 100%. Tramite il menù talenti potete vedere inoltre il vostro grado di potenza.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer