L’aggiornamento 1.1.2 di Assassin’s Creed Valhalla ha portato in gioco le Razzie Fluviali, una serie di missioni più ardue da affrontare ma con migliori ricompense.
Per accedere alle nuove Razzie dovrete aver completato almeno il primo arco narrativo. Se avete i requisiti vedrete comparire una quest secondaria chiamata Un fiume da razziare, la quale fungerà da Tutorial, illustrandovi tutto quello che c’è da sapere.
A Sud-Est di Ravernsthorpe troverete un fiume da attraversare, il quale vi condurrà da un uomo chiamato Vagn,s pecializzato nei saccheggi fluviali. Portato a termine il tutorial potrete avviare le Razzie in qualsiasi momento, assicuratevi di migliorare l’equipaggiamento e l’insediamento.
Ci sono diversi tipi di insediamenti da razziare:
- Civili: Insediamenti piuttosto semplici da razziare, tuttavia le ricompense non sono delle migliori
- Militari: Insediamenti più ostici ma con un bottino decisamente migliore
- Monasteri: Insediamenti molto più sostanziosi da razziare, i quali vi permettono di ottenere anche una nuova abilità per Eivor grazie al Libro della Conoscenza
Portando a termine 15 razzie fluviali riceverete delle ricompense a tema Black Flag.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer