Tramite il sito ufficiale, Ubisoft annuncia l’arrivo dell’aggiornamento 1.5.2 per Assassin’s Creed Valhalla, a seguire il changelog completo con fix e novità.
[ACV] Aggiornamento del titolo 1.5.2 Note sulla patch – Interno dell’armeria
Ravensthorpe si è ampliata! Costruisci il nuovo edificio dell’Armeria e sblocca fino a cinque equipaggiamenti di equipaggiamento che puoi mostrare nel tuo insediamento e scambiare liberamente da tutto il mondo.
L’Armeria può essere costruita dopo aver aggiornato Ravensthorpe al livello 3 e richiede un carico straniero, che può essere ottenuto in River Raid. Una volta costruito, funzionerà come la tua galleria personale per l’equipaggiamento e le armi che ti hanno servito bene nei vari raid, omicidi e avventure durante il tuo tempo di gioco.
[ACV] Aggiornamento del titolo 1.5.2 Note sulla patch – LOADOUT
È ora di sfruttare al meglio la tua attrezzatura! Personalizza fino a cinque diversi equipaggiamenti dalla schermata dell’inventario. Crea varie combinazioni da abbinare ai tuoi stili di gioco preferiti, assegna loro un’etichetta e cambiale in movimento. La libertà di approccio è il nome del gioco, e con i loadout ora puoi passare da predone selvaggio a assassino furtivo con la semplice pressione di un pulsante nella schermata dell’inventario.
Dopo aver costruito l’armeria, ti verranno assegnati due slot di caricamento iniziali. Potenzia l’armeria fino a quattro volte per sbloccare gli slot rimanenti.
Incursioni sul fiume
- Aggiunte nuove ricompense a River Raid.
CORREZIONI DI BUG E MIGLIORAMENTI
- Le modifiche alla skin delle cavalcature apportate a Svartalfheim non persistono dopo l’azione di salvataggio.
- Vari pezzi del set All-Father mancanti dopo l’acquisto da Kara.
- Impossibile progredire in Alla ricerca di Fritjof poiché Tyra non salirà sulla barca.
- Impossibile progredire in Alla ricerca di Fritjof poiché Tyra non si muoverà dopo aver lasciato la fonderia.
- Tyra si blocca e non si muove dopo aver ucciso la pattuglia Muspel durante la missione Follow Tyra.
- Tyra è scomparsa dalla prossima posizione in Alla ricerca di Fritjof se i giocatori entrano a Fornama prima di parlarle.
- Impossibile progredire in The Scholar and the Sunstone poiché Einar ha smesso di muoversi.
- I nemici attaccheranno i giocatori durante l’evento mondiale A Beast’s Burden.
- Non è presente alcuna barriera del limite mondiale quando esplori la caverna davanti ai nani nella ricerca Gift to the God.
- I giocatori possono superare la sequenza del ponte in The Reckoning usando Explosive Retreat.
- Impossibile avanzare in Pride of the Aesir poiché il filmato non inizia dopo l’apertura della cella di Baldr.
- Il cadavere di Bo scompare durante la scena del dialogo con Liv nell’evento mondiale Carpe Diem.
- Uno degli NPC verrà generato sul lato del monolito nell’evento mondiale The Ballad of Kraka and Svaldi.
Combattere
- I giocatori sono in grado di bloccare gli attacchi pesanti dei Giant Ravens usando il loro scudo.
- Sinmara presenta problemi se il giocatore sconfigge i suoi NPC evocati con i pugni.
- L’uso dell’abilità Spina del Sonno su uno dei suoi Muspel generati impedisce momentaneamente a Sinmara di prosciugarli.
- Teletrasporto Assassinio non funziona una volta che i Campioni di Sinmara vengono abbattuti.
- Eysa non colpisce i giocatori quando contrattacca.
- Muspel Pyro fatica a mirare ai giocatori. Lenti correttive dotate.
Arena delle Valchirie
- Bilanciato il livello di potenza degli esplosivi quando i giocatori erano sotto-livellati.
- Gli effetti di congelamento o frantumazione non si applicano in alcuni casi.
- I servitori Muspel scappano se i giocatori usano l’abilità Goule of Breath su Muspel d’élite. Aumento del coraggio.
- Qualsiasi arma o equipaggiamento nascosto che riappare su Havi dopo l’atterraggio con il Potere del Corvo.
- I travestimenti di Muspelheim e Jotunheim non vengono rimossi allo scadere del tempo.
- La forma del corvo potrebbe essere attivata poco prima di morire.
Mondo
- I giocatori non ricevono il pezzo Jotun Chest dopo aver ripulito la mappa.
- I branchi di lupi scompaiono dall’Open World dopo aver eseguito un’azione di viaggio veloce vicino alla loro posizione.
- I leader del branco di lupi continueranno a parlare con i loro servitori nonostante siano morti. Molto inquietante!
- I nemici del branco di lupi scompaiono quando si trasformano in Jotuns.
- Non è possibile aprire gli ultimi forzieri delle incursioni se i giocatori chiudono il gioco mentre aprono uno di questi forzieri.
- Istanze in cui i Prescelti di Sinmara possono rimanere bloccati nell’ambiente durante il combattimento.
Vari comportamenti dell’IA errati.
- Diversi arresti anomali e blocchi durante i filmati.
- I giocatori rimangono bloccati in un’animazione di caduta libera e vengono sincronizzati dopo aver eseguito un’immersione nelle valchirie da un’altezza estrema. Non provarlo a casa!
- Vari problemi in cui Havi rimane bloccato in un’animazione in caduta libera e/o viene desincronizzazione.
- L’animazione del rivestimento dell’arma non viene attivata quando si chiama la nave lunga durante il combattimento.
- Numerosi problemi di grafica, texture, animazione o illuminazione.
- Istanze di oggetti o texture fuori posto o fluttuanti.
- Numerosi problemi di sfarfallio.
- Vari problemi con la fotocamera.
- Numerosi problemi di interfaccia utente/HUD.
- Il travestimento viene rimosso quando si chiama la nave lunga.
- A Eivor manca un occhio dopo aver completato l’espansione Dawn of Ragnarök e essere tornato in Inghilterra. La visione era troppo reale, doveva restituire loro l’occhio.
- I giocatori ora riceveranno un punto maestria al raggiungimento del livello di potenza 200.
- Le impostazioni Stealth personalizzate vengono sovrascritte dopo aver lasciato una versione di prova.
- Le risorse della Sfida Maestria sono presenti nell’Open World dopo essere usciti da qualsiasi prova.
- Impossibile assassinare uno degli NPC nel processo Raven di Saint Guthlac.
- Gli NPC rientrano nella mappa nella Prova del lupo a Saint Guthlac’s Point.
- Casi di problemi con il menu di pausa in alcune prove.
- Il gioco si blocca quando si riavvia il processo Raven di Saint Guthlac dopo aver attivato un minigioco di omicidio.
Missioni principali, eventi mondiali e attività secondarie
- Il duello con Dag non si attiva dopo aver dormito per entrare nella missione A Brewing Storm.
- Ivarr non si muove durante la missione King Killer.
- I giocatori rimangono bloccati nella missione Una proposta non comune se si fermano a pescare dopo aver scelto l’opzione romantica con Tarben (versione in-game 1.2.1).
- L’NPC si genera ed è bloccato sul molo nell’evento mondiale Deviled Water.
- Gli orsi non si generano durante l’evento mondiale Skal alla tua ricchezza.
- Impossibile parlare con Vagn dopo aver completato A River to Raid.
- I bambini di Danu NPC non possono essere raggiunti dopo essere caduti attraverso una trama.
- Non è possibile loot key in Into the Fog se la caverna è stata ripulita prima di accettare la missione.
- Impossibile localizzare Toka durante la missione Maestà nell’oscurità.
- Il gioco del bere a Grantebridge non può essere avviato. Bevi responsabilmente
- Impossibile avviare l’incontro con le Figlie di Leonion.
- Problema di animazione quando si dirotta un nemico a cavallo da dietro.
- La linea di Eivor Queste nuove visioni di Odino mi danno fastidio mentre rimango in loop al ritorno a Ravensthorpe.
- L’icona Zelota scompare dalla mappa di gioco prima di confermare l’uccisione.
- Numerosi problemi di interfaccia utente/HUD.
- Il set di armature benedette di Hreidmar non è disponibile nella scheda trasmog.
- Il pacchetto Berserker non viene visualizzato nel negozio se un articolo è già stato acquistato dal pacchetto.
- Il pacchetto Berserker non è contrassegnato come di proprietà nell’Animus Store se acquisito possedendo la Ultimate Edition.
- Mancano alcune parti del set di tatuaggi Ymir Scream.
- Articoli errati pubblicizzati nello Store.
- Aggiunti miglioramenti delle prestazioni e della stabilità.
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