In Assassin’s Creed Valhalla torna la lama celata, tuttavia non è poi cosi nascosta come siamo sempre stati abituati con altri titoli della serie.
Darby McDevitt, Narrative Director del gioco ha spiegato il motivo che ha spinto il team a metterla in bella mostra.
Ecco perchè la lama celata in Assassin’s Creed Valhalla non è nascosta
Abbiamo preso la decisione in modo deliberato. Si tratta di un qualcosa in cui Eivor crede fermamente, vuole che quest’arma sia ben visibile, sopratutto agli occhi dei suoi nemici.
I guerrieri Vichinghi erano rinomati per il loro senso di onore, nella loro cultura era davvero importante farsi notare in battaglia, sopratutto durante le uccisioni dei nemici.
Spesso le persone non venivano punite per omicidio se riuscivano a giustificarsi. Per scampare alla pena bastava provare di aver risposto ad un insulto ad esempio.
La scelta di rendere visibile la Lama Celata è un’estensione di questo concetto di onore.
Vi ricordo che Assassin’s Creed Valhalla uscirà per la fine dell’anno su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.
- Acquista Assassin’s Creed Valhalla su Amazon (Xbox One)
- Acquista Assassin’s Creed Valhalla su Amazon (PS4)
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer