In Assassin’s Creed Valhalla è stata aggiunta una nuova meccanica, pensata appositamente per l’era vichinga, ossia la possibilità di razziare i villaggi.
Avete già letto la Recensione di Assassin’s Creed Valhalla?
Nel corso dell’avventura avrete diversi insediamenti da gestire, con la possibilità di espanderli e migliorarli con nuove strutture, ciò naturalmente richiederà un certo ammontare di risorse, le quali potranno essere ottenute proprio dalle razzie.
Esplorando il vasto mondo di gioco e compiendo razzie, potrete ottenere i materiali richiesti per sbloccare nuove attività commerciali. Per razziare un villaggio vi basterà posizionarvi nei pressi dell’indicatore luminoso durante i viaggi in barca e premere l’apposito tasto.
A questo punto l’imbarcazione si accosterà al molo o spiaggia e potrete scendere per razziare ogni cosa vi capiti a tiro. Dovrete eliminare dei nemici e potrete mettere i villaggi a ferro e fuoco, distruggendo casse, entrando negli edifici ed aprendo forzieri, la razzia si conclude con l’apertura di una sorta di tomba che vi ricompenserà con dei materiali pregiati.
Non lasciate il luogo fino a quando non avrete conferma da parte di un apposito messaggio, che la razzia è stata completata, altrimenti il punto da razziare continuerà ad essere presente nella mappa. I luoghi dove potete razziare sono contrassegnati dall’icona di asce rosse.
In alternativa per razziare mantenete premuta la croce direzionale verso il basso e scegliete l’icona della razzia dalla ruota, il vostro personaggio suonerà un corno e richiamerà i compagni.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer