A distanza di tempo dagli ultimi rumors sul prossimo capitolo della serie Assassin’s Creed , quest’oggi ne arrivano di nuovi, i quali sostengono che il prossimo Assassin’s Creed riporterà i giocatori durante il periodo in cui visse Altair, che come sapete diede origine all’intera saga.
In un post pubblicato su ResetEra si legge
Il nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed uscirà tra la fine del 2021 e inizio 2022 con il nome di Comet e sarà ambientato poco dopo gli eventi del primo Assassin’s Creed.
Vedrà la presenza di Riccardo Cuor di Leone in Inghilterra e permetterà ai giocatori di esplorare Acri in Israele, l’Isola di Corfù, Dubrovnik in Croazia, Vienna in Austria, Colonia e Parigi in Francia, inoltre darà spazio alla setta dei Templari.
Il nuovo capitolo sarà l’occasione per riportare alla luce Altair.
Non ci è dato di sapere nel caso i rumors fossero veritieri, se controlleremo Altair o un nuovo assassino.
Aggiornamento
A quanto pare il nuovo Assassin’s Creed stando alle parole dell’insider j0nathan non solo uscirà nel 2023 ma sarà simile ad Uncharted, meno dispersivo e più lineare.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer