Ubisoft ha rivelato nuovi dettagli su Assassin’s Creed Shadows, inclusa la sua prima grande espansione, Claws of Awaji, che promette oltre 10 ore di contenuti aggiuntivi. Questa espansione porterà i giocatori in una nuova regione, introducendo un nuovo tipo di arma, abilità, equipaggiamenti e potenziamenti. Inoltre, chi effettuerà il pre-acquisto riceverà una missione bonus esclusiva insieme all’espansione.
L’aggiornamento della pagina Steam di Shadows arriva dopo il recente rinvio del gioco, ora previsto per il 20 marzo 2025. Marc-Alexis Côté, di Ubisoft, ha dichiarato che il tempo aggiuntivo è necessario per implementare i feedback ricevuti e migliorare ulteriormente l’esperienza. Secondo alcune fonti interne, il team si sta concentrando sull’autenticità dell’ambientazione e sulla rifinitura del gioco per garantire un prodotto di alta qualità.
Oltre a Claws of Awaji, Insider Gaming ha rivelato che Ubisoft sta lavorando a una modalità cooperativa, attualmente nota con il nome in codice League, che potrebbe introdurre una nuova dimensione multiplayer nella serie.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer