In occasione del primo Showcase dedicato ad Assassin’s Creed, oltre all’annuncio di Assassin’s Creed Mirage, Ubisoft ha svelato nuovi capitoli ambientati in Cina, Giappone e Europa.
Codename Jade è un gioco Mobile AAA Open World che vi porterà nella Cina imperiale, con la possibilità di personalizzare il personaggio. Non mancherà all’appello l’antica Muraglia Cinese, con vasti territori esplorabili.
Codename Red è invece un gioco di ruolo open world ambientato nel Giappone Feudale, nel quale vestirete i panni di uno shinobi, Ubisoft lo ha definito il titolo di punta.
Codename Hexe è ambientato nell’Europa del sedicesimo secolo, durante la caccia alle streghe. Infine come ultimo ma non certo meno importante, vi è Infinity, il quale fungerà come una sorta di Animus, permettendo ai giocatori di vivere le varie esperienze ed epoche storiche, con tanto di multiplayer standalone.
Il lancio dei titoli menzionati è fissato tra il 2023 e 2024/2025.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer