Assassin’s Creed Odyssey: Ecco perchè Ubisoft ha bannato alcuni livelli della modalità Story Creator
Giorni fa Ubisoft ha deciso di bannare dai server di Assassin’s Creed Odyssey, tutte quelle missioni create con lo strumento o forse dovrei dire modalità “Story Creator”, di seguito vi riporto il motivo che ha spinto l’azienda a intervenire.
La modalità Story Creator è stata pensata per essere uno strumento che permetta ai giocatori di dare libero sfogo alla propria creatività e immaginazione, nella costruzione e condivisione delle proprie storie, il tutto attraverso una versione modificata degli stessi strumenti usati da noi nello sviluppo del gioco.
Al lancio della modalità purtroppo abbiamo notato un flusso crescente di ricerche basate sul farming, missioni che sfruttano lo strumento per fornire ai giocatori una grande quantità di punti esperienza.
Per evitare di rovinare la qualità generale e l’integrità della modalità, abbiamo deciso di intervenire, sopratutto perchè le missioni farming mettevano in secondo piano le storie più creative e interessanti pubblicate dai giocatori.
Stiamo lavorando per evitare che ciò si ripresenti in futuro, cambiando anche i termini di utilizzo per impedire ai creatori di pubblicare in futuro questo tipo di storie.
Avete già dato uno sguardo alle novità per la Modalità Story Creator di Assassin’s Creed Odyssey?
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer