Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Assassin’s Creed: Nome e ambientazione svelati per il sequel di Valhalla?

Su Reddit è apparso un rumors molto interessante di cui voglio parlarvi quest’oggi, riguardante il nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed, il quale vedrà la luce nel 2022 ma il suo annuncio avverrà nel corso del 2021.

Avete già letto la Recensione di Assassin’s Creed Valhalla?

A quanto pare stando ai rumors il nuovo capitolo della serie si collegherà alla fine del secondo DLC di Valhalla. Il primo DLC intitolato L’ira dei Druidi sarà rilasciato in primavera e vedrà la morte di un personaggio incontrato nella storia principale, il secondo invece chiamato l’Assedio di Parigi verrà rilasciato durante l’estate.

La chiave del nuovo Assassin’s Creed risiede proprio in quest’ultimo DLC, che farà da ponte tra Valhalla e Champion (nome in codice del capitolo in arrivo). Stando alle voci di corridoio questa volta sarà ambientato sia in Francia che in Germania durante il Medioevo.

Ciò smentirebbe i rumors che sostenevano che il prossimo capitolo avrebbe dato vita ad una nuova trilogia ambientata in Asia, ossia Cina imperiale seguito da Giappone Feudale e Corea.

Condividilo