Filed under: Notizie
In occasione del lancio, Γ¨ giΓ disponibile il primo aggiornamento per Assassin’s Creed Mirage, a seguire tutte le migliorie apportate.
Gioco
- Gli ascensori ucciderebbero Basim.
- I frammenti non sono stati assegnati correttamente.
- Le ricompense di fine gioco ora vengono assegnate correttamente dopo aver terminato il gioco.
- I nemici ora subiscono correttamente i danni dalla caduta.
- L’abilitΓ di bottino automatico ora funziona correttamente su tutti i nemici, indipendentemente da come il giocatore li uccide.
- I giocatori non perderanno il controllo di Basim dopo aver viaggiato velocemente.
- Il tempo di reazione alla parata dei nemici viene rallentato correttamente utilizzando il vantaggio “Pugnale del tempo”.
- Il vantaggio “Spada di sabbia” ora cura correttamente Basim quando uccide un nemico.
- Mentre indossa il “Sand Outfit” Basim ora non verrΓ ucciso se subisce due danni fatali da due nemici separati allo stesso tempo.
interfaccia utente
- Gli indicatori di missione non scompaiono piΓΉ dopo aver eseguito un’azione di salvataggio/caricamento.
- L’opzione della lingua inglese ora appare correttamente solo una volta nei menu
- Vengono visualizzate istanze di interfaccia utente fuori posto o errata.
Mondo
- Gli NPC sulle barche continueranno a navigare e non rimarranno fermi.
- Corretta l’animazione del bere dell’NPC.
- Rimossa la collisione invisibile per alcuni oggetti a Baghdad.
Missioni
- Il rilevamento degli NPC Γ¨ stato migliorato durante la missione Gilded Butterfly.
- Le ricompense degli oggetti missione di Quaranta Ladri non sono visibili nel gioco.
- Le linee di intercettazione ora vengono riprodotte correttamente.
- Baghdad Bound – Impossibile interagire nell’Ufficio Harbiyah se la commissione investigativa veniva aperta troppo velocemente dopo la scena del dialogo.
- Den of the Beast – Impossibile interagire correttamente con Ali nell’obiettivo “Parla con Ali”.
- Per catturare un demone – Impossibile interagire con la ruota degli strumenti o la mappa del mondo se rilevato dai nemici mentre si interagisce con gli indizi.
- Farfalle dorate β Combattere durante la “Grande Asta” interromperebbe il flusso delle missioni.
- Il Grande Simposio – Risolti i problemi relativi all’obiettivo “Trova Frazil il Grande Studioso”.
- Il nido del serpente: i dialoghi ora si attivano correttamente per Basim.
GRAFICA, ANIMAZIONE E PRESTAZIONI
- Numerosi miglioramenti alla grafica, all’ambiente o agli effetti visivi.
- Miglioramenti multipli della stabilitΓ .
- Nemici e boss che hanno pose anormali.
- Animazioni innaturali per Basim e/o Nehal.
- Le impostazioni della frequenza di aggiornamento ora visualizzeranno le informazioni corrette.
- Le animazioni per i takedown sono piΓΉ raffinate.
- Le righe/finestre di dialogo segnaposto visualizzate per troppo tempo vengono ora rimosse.
- Risolte le condizioni in cui i filmati non mostravano gli oggetti trasportati.
- Ottimizzazione della configurazione per le modalitΓ ultrawide e multischermo.
- Le impostazioni ora sono persistenti su Luna.
VARIE
Supporto migliorato per la tuta tattile OWO.
La cronologia degli aggiornamenti PS4 verrΓ ora popolata.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN eΒ Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: Assassin's Creed Mirage