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Assassin’s Creed Mirage si aggiorna: Tutti i dettagli sulla patch 1.02

In occasione del lancio, è già disponibile il primo aggiornamento per Assassin’s Creed Mirage, a seguire tutte le migliorie apportate.

Gioco

  • Gli ascensori ucciderebbero Basim.
  • I frammenti non sono stati assegnati correttamente.
  • Le ricompense di fine gioco ora vengono assegnate correttamente dopo aver terminato il gioco.
  • I nemici ora subiscono correttamente i danni dalla caduta.
  • L’abilità di bottino automatico ora funziona correttamente su tutti i nemici, indipendentemente da come il giocatore li uccide.
  • I giocatori non perderanno il controllo di Basim dopo aver viaggiato velocemente.
  • Il tempo di reazione alla parata dei nemici viene rallentato correttamente utilizzando il vantaggio “Pugnale del tempo”.
  • Il vantaggio “Spada di sabbia” ora cura correttamente Basim quando uccide un nemico.
  • Mentre indossa il “Sand Outfit” Basim ora non verrà ucciso se subisce due danni fatali da due nemici separati allo stesso tempo.

interfaccia utente

  • Gli indicatori di missione non scompaiono più dopo aver eseguito un’azione di salvataggio/caricamento.
  • L’opzione della lingua inglese ora appare correttamente solo una volta nei menu
  • Vengono visualizzate istanze di interfaccia utente fuori posto o errata.

Mondo

  • Gli NPC sulle barche continueranno a navigare e non rimarranno fermi.
  • Corretta l’animazione del bere dell’NPC.
  • Rimossa la collisione invisibile per alcuni oggetti a Baghdad.

Missioni

  • Il rilevamento degli NPC è stato migliorato durante la missione Gilded Butterfly.
  • Le ricompense degli oggetti missione di Quaranta Ladri non sono visibili nel gioco.
  • Le linee di intercettazione ora vengono riprodotte correttamente.
  • Baghdad Bound – Impossibile interagire nell’Ufficio Harbiyah se la commissione investigativa veniva aperta troppo velocemente dopo la scena del dialogo.
  • Den of the Beast – Impossibile interagire correttamente con Ali nell’obiettivo “Parla con Ali”.
  • Per catturare un demone – Impossibile interagire con la ruota degli strumenti o la mappa del mondo se rilevato dai nemici mentre si interagisce con gli indizi.
  • Farfalle dorate – Combattere durante la “Grande Asta” interromperebbe il flusso delle missioni.
  • Il Grande Simposio – Risolti i problemi relativi all’obiettivo “Trova Frazil il Grande Studioso”.
  • Il nido del serpente: i dialoghi ora si attivano correttamente per Basim.

GRAFICA, ANIMAZIONE E PRESTAZIONI

  • Numerosi miglioramenti alla grafica, all’ambiente o agli effetti visivi.
  • Miglioramenti multipli della stabilità.
  • Nemici e boss che hanno pose anormali.
  • Animazioni innaturali per Basim e/o Nehal.
  • Le impostazioni della frequenza di aggiornamento ora visualizzeranno le informazioni corrette.
  • Le animazioni per i takedown sono più raffinate.
  • Le righe/finestre di dialogo segnaposto visualizzate per troppo tempo vengono ora rimosse.
  • Risolte le condizioni in cui i filmati non mostravano gli oggetti trasportati.
  • Ottimizzazione della configurazione per le modalità ultrawide e multischermo.
  • Le impostazioni ora sono persistenti su Luna.

VARIE

Supporto migliorato per la tuta tattile OWO.
La cronologia degli aggiornamenti PS4 verrà ora popolata.

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