Il tanto atteso aggiornamento per Assassin’s Creed Mirage sarà finalmente distribuito su tutte le piattaforme supportate il 20 febbraio alle 12:00 PM UTC / 1:00 PM GMT / 7:00 AM ET / 4:00 AM PT.
Dimensioni dell’aggiornamento:
- Xbox Series X|S: circa 4,59 GB
- Xbox One: circa 3,15 GB
- PlayStation®5: circa 1,94 GB
- PlayStation®4: circa 5,31 GB
- PC: circa 4,85 GB
NUOVE AGGIUNTE
Sfida di Sincronizzazione Completa
Pensi di aver provato tutto ciò che Assassin’s Creed Mirage ha da offrire? Il nostro nuovo modo di giocare, la Sfida di Sincronizzazione Completa (noto anche come perma-death), è il test definitivo delle tue abilità da assassino.
Quando abilitato, Basim si desincronizzerà dall’animus se muore o se compie azioni illegali (ad esempio, uccidere cittadini o uscire dalle aree autorizzate della mappa).
Quando Basim si desincronizza dall’animus, invece della solita schermata di ricarica della desincronizzazione, comparirà una nuova visualizzazione che mostra le statistiche del tempo di gioco, il numero totale di conflitti, la causa della morte, il numero di nemici uccisi, il rango dell’assassino e la difficoltà scelta per giocare.
Non ci sono seconde possibilità: il tuo file di salvataggio verrà eliminato definitivamente, quindi perfeziona le tue abilità per mantenere Basim vivo!
Dettagli aggiuntivi:
- Puoi abilitare la Sfida di Sincronizzazione Completa all’avvio di una nuova partita dal menu principale.
- La Sfida di Sincronizzazione Completa non può essere abilitata o disabilitata una volta che il gioco è iniziato.
- Il cross-progression e i salvataggi su cloud saranno disabilitati all’avvio della modalità perma-death.
Ricompense della Sfida di Sincronizzazione Completa
- Sblocca un emblema completando il gioco nella modalità facile.
- Sblocca l’emblema e il costume di Rayhan nella modalità normale.
- Sblocca tutto quanto sopra e 6 nuovi coloranti per i costumi esistenti (Initiate, Zanj Uprising, Abbasid Knight, Hidden Ones, Rostam, Bayek) completando la modalità difficile. (Si prega di notare che i coloranti possono essere applicati solo a questi costumi specifici).
Nuova Funzione Costume
Aggiunta una nuova funzione in cui i giocatori possono ora indossare qualsiasi costume possiedano come un outfit (Transmog).
Nuovo Easter Egg!
Abbiamo aggiunto un easter egg sorpresa nel mondo, un nuovo assassino speciale che potresti incontrare per le strade. Assicurati di scattare una foto se riesci a trovarlo!
Risoluzione dei Bug
Generale
- Risolti problemi visivi sul braccio destro di Basim quando il giocatore equipaggia il costume di Bayek.
- Risolto un problema nel negozio dove i modelli di anteprima delle spade contenuti nei pacchetti potevano scomparire in alcuni casi.
- Risolto un problema su XBOX dove se un giocatore cambiava la mappatura dei controlli e riavviava il gioco, la mappatura dei controlli sarebbe tornata alle impostazioni predefinite.
- Miglioramenti della stabilità multipla.
- I giocatori riceveranno ora correttamente gli schemi di aggiornamento per il costume di Bayek all’avvio del loro primo walkthrough di New Game Plus.
New Game Plus
- Risolto un bug in cui il prompt “interagisci” appariva per ogni voce di codice storico in New Game Plus quando erano stati raccolti in precedenza nel primo walkthrough.
- I giocatori possono ora interagire con Al-Jahiz se il walkthrough di New Game Plus è stato avviato con l’opzione “salta prologo”.
Grafica, UI e Animazioni
- Risolto un bug in cui i popup di notizie apparivano durante il gameplay attivo. I popup di notizie vengono ora visualizzati solo una volta sullo schermo del titolo all’avvio del gioco.
- Risolto un problema in cui premere ripetutamente ALT+ENTER avrebbe avviato il gioco in modalità finestra su Amazon Luna.
- Risolto un problema di fisica quando si salta con i costumi di Roshan.
- Le notifiche di ricompensa ora appaiono correttamente dopo aver completato la missione principale e essere tornati a Baghdad durante un walkthrough di New Game Plus.
- Posizione della lama nascosta regolata mentre il giocatore equipaggia il costume o il costume di Bayek.
Audio
- La musica ora suonerà in modo consistente durante il passaggio tra le schede nel codice.
- Risolto un problema in cui il volume del gioco sarebbe stato più forte di quanto impostato nel menu delle opzioni per una frazione di secondo all’avvio del gioco.
- Gli effetti sonori dei costumi ora suoneranno correttamente quando si equipaggiano costumi su un costume.
- La musica ora suona correttamente mentre si è nel menu dell’inventario.
Varie
- Gli nemici che suonano la campana d’allarme sono ora correttamente influenzati dalle bombe fumogene.
- Risolto un problema in cui l’aggiornamento della bomba fumogena Tier 2 “Fumi Asfissianti” non infliggeva danni durante il tempo di intervallo esteso dell’aggiornamento della bomba fumogena Tier 1 “Intervallo Esteso”.
- Aggiornamento dei crediti di gioco.
- Risolti alcuni problemi di illuminazione.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer