Un post pubblicato di recente su Reddit ha svelato l’arrivo di Assassin’s Creed Liberation su Android e iOS, a distanza di molti anni dal lancio su PSVITA e successivamente PC, PS4 e Xbox One in versione rimasterizzata.
Assassin’s Creed Liberation narra la storia di Aveline de Grandprè, un’Assassina vissuta nella seconda metà del 18° secolo a New Orleans. La versione Mobile richiederà 2GB di RAM (4GB consigliati) e garantirà un comparto tecnico migliorato.
Non mancherà il supporto per i controler Bluetooh. A quanto pare altri capitoli arriveranno su Mobile, dunque non ci resta che attendere.
[AGGIORNAMENTO] L’autore del post lo ha rimosso e si è scusato con la community, affermando che si tratta di uno scherzo.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer