Ubisoft ha recentemente svelato il nome ufficiale del tanto atteso capitolo mobile della saga Assassin’s Creed Jade. Tuttavia, sembra che i fan dovranno aspettare ancora un po’ prima di poter mettere le mani su questo nuovo titolo, poiché non vedrà la luce nel corso del 2023.
A differenza del prossimo capitolo Mirage, già disponibile per il preordine su Amazon, Jade promette un’esperienza di gioco completamente diversa, pensata appositamente per l’universo mobile.Dopo i primi test delle scorse settimane e l’annuncio ufficiale del nome, sembra che ci sia un ulteriore passo da compiere prima del lancio. Secondo quanto riportato da Gamereactor, AC Jade non vedrà la luce entro la fine dell’anno in corso.
Ubisoft e il team di Level Infinite sono al lavoro da diverso tempo per portare Assassin’s Creed su dispositivi mobili. L’annuncio ufficiale è stato fatto alcuni anni fa durante un Assassin’s Creed Showcase, che ha dato ai fan l’opportunità di provarlo in una Closed Beta Test.
Il produttore esecutivo di AC Jade, Andrei Chan, ha condiviso dettagli entusiasmanti durante la Gamescom di quest’anno. Ha spiegato: “[Jade] non sarà pronto entro la fine dell’anno, poiché la prossima fase è il Closed Beta Test 2. Quindi, non è possibile lanciare il gioco finché non avremo eseguito il test e raccolto i feedback”.
Chan ha continuato: “Ci impegneremo a testare il gioco finché i fan non ci diranno: ‘Sì, questo è l’autentico Assassin’s Creed su cellulare, questa è l’esperienza giusta, questa è la qualità visiva giusta’. A quel punto, probabilmente, ci siederemo come team e parleremo di quando lo rilasceremo e di quando realizzeremo tutte le altre caratteristiche che dobbiamo ancora implementare perché il gioco su cellulare sia non solo un buon gioco su cellulare, ma anche un vero e proprio Assassin’s Creed su cellulare”.
Insomma, sembra che l’attesa per la versione finale di Jade sia ancora lunga, ma sembra che Ubisoft stia mettendo tutto l’impegno necessario per offrire un’esperienza di gioco straordinaria.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer