Quest’oggi si torna a parlare di Assassin’s Creed Infinity mediante nuovi leaks pubblicati su Reddit e che vi riporto a seguire, anticipandovi che il gioco è reale ed è stato annunciato tempo fa da Ubisoft.
Le notizie riportate naturalmente vanno prese con le pinze non essendo ufficiali. Stando ai leaks Assassin’s Creed Infinity sarà un reboot per la serie e porterà i giocatori nell’XVI secolo in Asia, tra Medio Oriente e India, tra le capitoli esplorabili ci saranno Costantinopoli, Esfhan e Delhi.
La storia ruoterà attorno ad un singolo assassino e ripercorrerà la storia della serie ma con elementi originali, inoltre verrà supportato nel tempo con contenuti aggiuntivi che introdurranno nuove ambientazioni e parti della storia gratuitamente, dato che pur non essendo free to play sarà un game as a service.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer