Dopo i nuovi dettagli su Assassin’s Creed Mirage, Hexe e Red, sono state divulgate delle curiosità interessanti che vi riporto a seguire. Si parte con il gioco d’azzardo ed i contenuti per adulti di Assassin’s Creed Mirage, stando alla scheda tecnica del gioco nell’Xbox Store.
Secondo quanto riportato su Thegamer.com, Ubisoft avrebbe chiarito la questione affermando:
In seguito all’Ubisoft Forward, alcuni store hanno mostrato informazioni inesatte nella scheda tecnica del prodotto. Il rating di Mirage non è ancora stato deciso, vogliamo rassicurare i giocatori che non ci saranno gioco d’azzardo reale e loot boxe all’interno del gioco.
Vi ricordo che Assassin’s Creed Mirage uscirà nel 2023 anche su console di vecchia generazione.
Per quanto riguarda invece Hexe, il nuovo capitolo della serie dalle tinte oscure, questi sarà ambientato in Germania e in altre parti del centro Europa durante l’epoca della caccia alle streghe.
I segni riportati sull’amuleto di legno presenti nel Trailer, sono riferimenti alla simbologia citata nel Libro di Abraham e nel linguaggio occultista dell’Alfabeto dei Magi.
Infine è stato svelato che Ubisoft sta lavorando a Mirage da Giugno 2021, Hexe da Agosto 2021 e Red da Dicembre 2020, ma ovviamente potrebbero essere date indicative.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer