Il futuro MMORPG post-apocalittico Ashfall ha rilasciato un intrigante video che illustra l’esperienza di gioco promessa da questo titolo ruolistico online destinato a PC e dispositivi mobili. A contribuire a rendere l’esperienza ancora più immersiva, ci sarà la partecipazione del celebre compositore Hans Zimmer.
Gli sviluppatori di Legendary Star descrivono Ashfall come uno sparatutto distopico ambientato in un futuro post-apocalittico. L’umanità è sull’orlo dell’estinzione a seguito di una guerra nucleare scatenata da un’IA ribelle, che ha ridotto la Terra a una landa desolata.
Il compito del giocatore sarà quello di uscire dal Vault e esplorare le rovine della civiltà alla ricerca del Nucleo della Creazione, l’unico strumento che sembra in grado di salvare l’umanità da una fine inevitabile.
Uno degli aspetti più affascinanti di Ashfall sarà sicuramente la colonna sonora. Il team di sviluppo ha infatti annunciato la collaborazione con Hans Zimmer, compositore premio Oscar noto per le sue musiche in film iconici come Il Re Leone, Dune, Rain Man, Il Gladiatore, Inception, Sherlock Holmes, Interstellar, La Sottile Linea Rossa e Il Principe d’Egitto. La sua partecipazione garantirà una colonna sonora di altissimo livello, capace di enfatizzare l’atmosfera post-apocalittica e distopica del gioco.
Il lancio di Ashfall è previsto per il 2023, ma prima ci sarà una fase di Beta Testing nel mese di luglio, sia su PC che su dispositivi mobili.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer