Nel corso dei Game Awards 2022 abbiamo visto Armored Core 6 in azione, quest’oggi vengono condivisi nuovi e interessanti dettagli che vi riporto a seguire.
Comne indicato sul sito ufficiale:
In ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON, i giocatori potranno assemblare e pilotare il proprio mech con capacità di manovra 3D: si muoveranno infatti liberamente in missioni adrenaliniche all’interno di ambientazioni tridimensionali.
Affronta sfide impegnative e travolgi i tuoi nemici con movimenti dinamici in grado di sfruttare al massimo il combattimento ravvicinato e a distanza. I giocatori potranno eseguire una grande varietà di azioni possibili solo grazie all’utilizzo dei mech.
Un misterioso elemento sconosciuto venne scoperto su un pianeta remoto, Rubicon 3.
Questa sostanza, costituendo una vera e propria fonte d’energia, avrebbe fatto evolvere notevolmente le capacità tecnologiche e comunicative dell’umanità. Invece finì per causare una catastrofe, che avvolse l’intero pianeta e le stelle vicine in un inferno di fuoco e tempeste, dando origine a un Sistema Stellare Bruciante.Circa cinquant’anni dopo, quella stessa sostanza fa nuovamente la sua comparsa su Rubicon 3, un pianeta ormai contaminato e isolato in seguito alla catastrofe. Le corporazioni extra-planetarie e i gruppi della resistenza hanno quindi iniziato a lottare per il controllo della sostanza.
Il giocatore dovrà infiltrarsi su Rubicon come mercenario indipendente e finirà per trovarsi nel bel mezzo di una guerra per il controllo della sostanza, insieme alle corporazioni e alle altre fazioni.
Armored Core 6: Fires of Rubicon uscirà nel 2023 su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer