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Armored Core 6: La patch 1.03.1 apporta numerosi FIX

Se giocate ad Armored Core 6, sarete lieti di sapere che è disponibile un nuovo e corposo aggiornamento, il quale apporta una valanga di correzioni e migliorie che potete consultare a seguire.

  • Aumento della gittata effettiva/dei colpi totali e diminuzione del tempo di ricarica per Lancia Esplosiba “DF-ET-09 TAI-YANG-SHOU”
  • Diminuzione del rinculo/tempo di ricarica per il Fucile Lineare “LR-036 CURTIS”
  • Aumento della potenza d’attacco/raffreddamento, diminuzione del tempo di ricarica per Fucile Lineare “LR-037 HARRIS”:
  • Diminuzione della regolazione dei colpi diretti per SHOTGUN “SG-026 HALDEMAN”
  • SHOTGUN “SG-027 ZIMMERMAN”: diminuzione della potenza d’attacco/impatto/impatto cumulativo/regolazione colpi diretti
  • HANDGUN “HG-003 COQUILLETT”: aumento dei colpi totali
  • PISTOLA “HG-004 DUCKETT”: aumento dei colpi totali
  • Aumento dei colpi totali per SHOTGUN “SG-026 HALDEMAN”
  • Aumento dei colpi totali per Pistola ad aghi “EL-PW-00 VIENTO”:
  • BAZOOKA “DF-BA-06 XUAN-GE”: velocità del proiettile aumentata, tempo di ricarica diminuito
  • BAZOOKA “MAJESTIC”: velocità del proiettile aumentata, tempo di ricarica diminuito
  • BAZOOKA “LITTLE GEM”: velocità del proiettile aumentata, tempo di ricarica diminuito
  • BAZOOKA DETONANTE “44-141 JVLN ALPHA”: aumento della velocità del proiettile, diminuzione del tempo di ricarica.
  • GRENADE “DF-GR-07 GOU-CHEN”: aumento della velocità totale dei proiettili, diminuzione del tempo di ricarica. I proiettili ora esplodono quando raggiungono la loro gittata effettiva, anche se non entrano in contatto.
  • GRANATA “DIZZY”: aumento dei colpi totali/velocità del proiettile, riduzione del tempo di ricarica. Anche la gittata effettiva è stata modificata. I proiettili ora esplodono quando raggiungono la loro gittata effettiva, anche se non entrano in contatto.
  • GRENADE “IRIDIUM”: aumento della velocità totale dei colpi/dei proiettili, riduzione del tempo di ricarica. Riduzione dell’oscillazione causata dal rinculo accumulato. Anche la gittata effettiva è stata modificata. I proiettili ora esplodono quando raggiungono la loro gittata effettiva, anche se non entrano in contatto.
  • FUCILE PLASMA “IA-C01W1: NEBULA”: diminuita la potenza d’attacco/il tempo di ricarica. Potenza d’attacco/Chg. Impatto/Chg. Accum. Impatto, aumento del tempo di carica
  • MISSILE A MANO SIEGE “WS-5000 APERITIF”: tempo di ricarica aumentato e guida diminuita
  • CANNONE DA GRENATA “EARSHOT”: riduzione del tempo di ricarica. I proiettili ora esplodono quando raggiungono la loro gittata effettiva, anche se non entrano in contatto.
  • GRENADE CANNON “SONGBIRDS”: diminuzione della potenza d’attacco/impatto/impatto cumulativo. I proiettili ora esplodono quando raggiungono la loro portata effettiva, anche se non entrano in contatto.
  • Lanciatore di aghi STUN “VE-60SNA”: riduzione dell’impatto/impatto cumulativo/regolazione dei colpi diretti/potenza d’attacco per gli attacchi consecutivi.
  • Aumento dei colpi totali per CANNONE LASER “VP-60LCS”
  • Incremento dei colpi totali per il CANNONE LASER A DIFFUSIONE “VP-60LCD”
  • Lanciatore di scudi a impulsi “EULE/60D”: aumento dei colpi totali/durata dello scudo a impulsi, diminuzione del peso/carico IT
  • CANNONE AD ONDE LEGGERE “IA-C01W3: AURORA”: diminuito il carico EN. La specifica Arma da fuoco a energia ora si applica a quest’arma
  • Aumento della potenza d’attacco/impatto/impatto cumulativo/guida/velocità del proiettile per MISSILE DOPPIO “BML-G1/P31DUO-02”.
  • Aumento della potenza d’attacco/impatto/impatto cumulativo/guida/velocità del proiettile per MISSILE DOPPIO “BML-G1/P32DUO-03”.
  • MISSILE DOPPIO “BML-G2/P08DUO-03”: aumento della potenza d’attacco/impatto/impatto cumulativo/orientamento/velocità di lancio.
  • MISSILE D’OMBRA ATTIVO “BML-G3/P04ACT-01”: aumento della guida/tempo di aggancio/velocità del proiettile
  • MISSILE D’OMBRA ATTIVO “BML-G3/P05ACT-02”: aumento della guida/tempo di aggancio del bersaglio/velocità del proiettile
  • MISSILE AD ALE “EL-PW-01 TRUENO”: riduzione della guida. I proiettili seguono ora una traiettoria stabile
  • MISSILE CORALLO “IB-C03W3: NGI 006”: diminuzione della potenza d’attacco e della velocità di lancio. Potenza d’attacco/Chg. Impatto/Chg. Accum. Regolazione impatto/colpo diretto
  • ORBITA LASER “45-091 ORBT”: aumento della potenza d’attacco/regolazione dei colpi diretti/portata ideale/portata effettiva/velocità del proiettile
  • TORRETTA LASER “VP-60LT”: aumento della velocità del proiettile/frequenza di attacco della torretta laser
  • Aumento del recupero del sistema per la Parte del telaio
  • TESTA “AH-J-124 BASHO”
  • TESTA “HD-011 MELANDER”: aumento della stabilità in assetto/recupero del sistema
  • TESTA “HD-033M VERRILL”: aumento del recupero del sistema
  • Aumento della stabilità d’assetto/recupero del sistema per TESTA “HD-012 MELANDER C3”
  • TESTA “DF-HD-08 TIAN-QIANG”: aumento della stabilità d’assetto/recupero del sistema
  • TESTA “VP-44S”: aumento della stabilità in assetto/recupero del sistema
  • TESTA “VP-44D”: diminuzione della stabilità d’assetto
  • Incremento della stabilità d’assetto/recupero del sistema per TESTA “VE-44A”
  • TESTA “HC-2000 FINDER EYE”: aumento del recupero del sistema
  • TESTA “HC-2000/BC SHADE EYE”: aumento del recupero del sistema
  • TESTA “HC-3000 WRECKER”: aumento del recupero del sistema
  • TESTA “HS-5000 APPETIZER”: aumento della stabilità di assetto/recupero del sistema
  • TESTA “EL-TH-10 FIRMEZA”: aumento del recupero del sistema
  • TESTA “EL-PH-00 ALBA”: aumento del recupero del sistema
  • TESTA “20-081 MIND ALPHA”: aumento della stabilità d’assetto/recupero del sistema
  • TESTA “20-082 MIND BETA”: diminuzione del recupero del sistema
  • TESTA “IB-C03H: HAL 826”: aumento della stabilità di assetto
  • CORE “NACHTREIHER/40E”: aumento della stabilità d’assetto/regolazione dell’uscita del generatore.
  • Diminuzione AP/difesa anti-energia/difesa anti-esplosivo/stabilità d’assetto per CORE “IA-C01C: EPHEMERA”
  • ARMS “AA-J-123 BASHO”: riduzione della difesa anti-cinetica/difesa anti-esplosiva.
  • ARMS “AA-J-123/RC JAILBREAK”: diminuzione della difesa anti-cinetica/difesa anti-esplosiva
  • ARMI “AR-011 MELANDER”: aumento del controllo del rinculo
  • ARMI “AR-012 MELANDER C3”: aumento del controllo del rinculo
  • ARMI “DF-AR-08 TIAN-QIANG”: aumento del controllo del rinculo
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