Filed under: Notizie
Se giocate ad Armored Core 6, sarete lieti di sapere che è disponibile un nuovo e corposo aggiornamento, il quale apporta una valanga di correzioni e migliorie che potete consultare a seguire.
- Aumento della gittata effettiva/dei colpi totali e diminuzione del tempo di ricarica per Lancia Esplosiba “DF-ET-09 TAI-YANG-SHOU”
- Diminuzione del rinculo/tempo di ricarica per il Fucile Lineare “LR-036 CURTIS”
- Aumento della potenza d’attacco/raffreddamento, diminuzione del tempo di ricarica per Fucile Lineare “LR-037 HARRIS”:
- Diminuzione della regolazione dei colpi diretti per SHOTGUN “SG-026 HALDEMAN”
- SHOTGUN “SG-027 ZIMMERMAN”: diminuzione della potenza d’attacco/impatto/impatto cumulativo/regolazione colpi diretti
- HANDGUN “HG-003 COQUILLETT”: aumento dei colpi totali
- PISTOLA “HG-004 DUCKETT”: aumento dei colpi totali
- Aumento dei colpi totali per SHOTGUN “SG-026 HALDEMAN”
- Aumento dei colpi totali per Pistola ad aghi “EL-PW-00 VIENTO”:
- BAZOOKA “DF-BA-06 XUAN-GE”: velocità del proiettile aumentata, tempo di ricarica diminuito
- BAZOOKA “MAJESTIC”: velocità del proiettile aumentata, tempo di ricarica diminuito
- BAZOOKA “LITTLE GEM”: velocità del proiettile aumentata, tempo di ricarica diminuito
- BAZOOKA DETONANTE “44-141 JVLN ALPHA”: aumento della velocità del proiettile, diminuzione del tempo di ricarica.
- GRENADE “DF-GR-07 GOU-CHEN”: aumento della velocità totale dei proiettili, diminuzione del tempo di ricarica. I proiettili ora esplodono quando raggiungono la loro gittata effettiva, anche se non entrano in contatto.
- GRANATA “DIZZY”: aumento dei colpi totali/velocità del proiettile, riduzione del tempo di ricarica. Anche la gittata effettiva è stata modificata. I proiettili ora esplodono quando raggiungono la loro gittata effettiva, anche se non entrano in contatto.
- GRENADE “IRIDIUM”: aumento della velocità totale dei colpi/dei proiettili, riduzione del tempo di ricarica. Riduzione dell’oscillazione causata dal rinculo accumulato. Anche la gittata effettiva è stata modificata. I proiettili ora esplodono quando raggiungono la loro gittata effettiva, anche se non entrano in contatto.
- FUCILE PLASMA “IA-C01W1: NEBULA”: diminuita la potenza d’attacco/il tempo di ricarica. Potenza d’attacco/Chg. Impatto/Chg. Accum. Impatto, aumento del tempo di carica
- MISSILE A MANO SIEGE “WS-5000 APERITIF”: tempo di ricarica aumentato e guida diminuita
- CANNONE DA GRENATA “EARSHOT”: riduzione del tempo di ricarica. I proiettili ora esplodono quando raggiungono la loro gittata effettiva, anche se non entrano in contatto.
- GRENADE CANNON “SONGBIRDS”: diminuzione della potenza d’attacco/impatto/impatto cumulativo. I proiettili ora esplodono quando raggiungono la loro portata effettiva, anche se non entrano in contatto.
- Lanciatore di aghi STUN “VE-60SNA”: riduzione dell’impatto/impatto cumulativo/regolazione dei colpi diretti/potenza d’attacco per gli attacchi consecutivi.
- Aumento dei colpi totali per CANNONE LASER “VP-60LCS”
- Incremento dei colpi totali per il CANNONE LASER A DIFFUSIONE “VP-60LCD”
- Lanciatore di scudi a impulsi “EULE/60D”: aumento dei colpi totali/durata dello scudo a impulsi, diminuzione del peso/carico IT
- CANNONE AD ONDE LEGGERE “IA-C01W3: AURORA”: diminuito il carico EN. La specifica Arma da fuoco a energia ora si applica a quest’arma
- Aumento della potenza d’attacco/impatto/impatto cumulativo/guida/velocità del proiettile per MISSILE DOPPIO “BML-G1/P31DUO-02”.
- Aumento della potenza d’attacco/impatto/impatto cumulativo/guida/velocità del proiettile per MISSILE DOPPIO “BML-G1/P32DUO-03”.
- MISSILE DOPPIO “BML-G2/P08DUO-03”: aumento della potenza d’attacco/impatto/impatto cumulativo/orientamento/velocità di lancio.
- MISSILE D’OMBRA ATTIVO “BML-G3/P04ACT-01”: aumento della guida/tempo di aggancio/velocità del proiettile
- MISSILE D’OMBRA ATTIVO “BML-G3/P05ACT-02”: aumento della guida/tempo di aggancio del bersaglio/velocità del proiettile
- MISSILE AD ALE “EL-PW-01 TRUENO”: riduzione della guida. I proiettili seguono ora una traiettoria stabile
- MISSILE CORALLO “IB-C03W3: NGI 006”: diminuzione della potenza d’attacco e della velocità di lancio. Potenza d’attacco/Chg. Impatto/Chg. Accum. Regolazione impatto/colpo diretto
- ORBITA LASER “45-091 ORBT”: aumento della potenza d’attacco/regolazione dei colpi diretti/portata ideale/portata effettiva/velocità del proiettile
- TORRETTA LASER “VP-60LT”: aumento della velocità del proiettile/frequenza di attacco della torretta laser
- Aumento del recupero del sistema per la Parte del telaio
- TESTA “AH-J-124 BASHO”
- TESTA “HD-011 MELANDER”: aumento della stabilità in assetto/recupero del sistema
- TESTA “HD-033M VERRILL”: aumento del recupero del sistema
- Aumento della stabilità d’assetto/recupero del sistema per TESTA “HD-012 MELANDER C3”
- TESTA “DF-HD-08 TIAN-QIANG”: aumento della stabilità d’assetto/recupero del sistema
- TESTA “VP-44S”: aumento della stabilità in assetto/recupero del sistema
- TESTA “VP-44D”: diminuzione della stabilità d’assetto
- Incremento della stabilità d’assetto/recupero del sistema per TESTA “VE-44A”
- TESTA “HC-2000 FINDER EYE”: aumento del recupero del sistema
- TESTA “HC-2000/BC SHADE EYE”: aumento del recupero del sistema
- TESTA “HC-3000 WRECKER”: aumento del recupero del sistema
- TESTA “HS-5000 APPETIZER”: aumento della stabilità di assetto/recupero del sistema
- TESTA “EL-TH-10 FIRMEZA”: aumento del recupero del sistema
- TESTA “EL-PH-00 ALBA”: aumento del recupero del sistema
- TESTA “20-081 MIND ALPHA”: aumento della stabilità d’assetto/recupero del sistema
- TESTA “20-082 MIND BETA”: diminuzione del recupero del sistema
- TESTA “IB-C03H: HAL 826”: aumento della stabilità di assetto
- CORE “NACHTREIHER/40E”: aumento della stabilità d’assetto/regolazione dell’uscita del generatore.
- Diminuzione AP/difesa anti-energia/difesa anti-esplosivo/stabilità d’assetto per CORE “IA-C01C: EPHEMERA”
- ARMS “AA-J-123 BASHO”: riduzione della difesa anti-cinetica/difesa anti-esplosiva.
- ARMS “AA-J-123/RC JAILBREAK”: diminuzione della difesa anti-cinetica/difesa anti-esplosiva
- ARMI “AR-011 MELANDER”: aumento del controllo del rinculo
- ARMI “AR-012 MELANDER C3”: aumento del controllo del rinculo
- ARMI “DF-AR-08 TIAN-QIANG”: aumento del controllo del rinculo
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: Armored Core 6