Dopo i nuovi dettagli ufficiali su Armored Core 6, Yamamura è tornato a parlare del gioco, rispondendo ad alcuni interrogativi, come ad esempio se sarà un soulslike oppure no.
Armored Core 6 non ha nulla a che vedere con un Soulslike, includerà tutti gli elementi che funzionavano in passato, ma con notevoli migliorie, tra cui la personalizzazione dei mech. In Amored Core 6 abbiamo voluto considerare la storia come completamente inedita, di conseguenza non ci saranno collegamenti diretti con i precedenti capitoli, sia la storia che l’ambientazione è nuova, non sarà necessario aver giocato i vecchi titoli per comprendere la trama. Amored Core 6 avrà una struttura incentrata su missioni per giocatore singolo, non è completamente aperto, al contrario, si adatterà a quanto visto in passato.
Le battaglie contro i boss rappresentano uno degli elementi principali. Durante gli scontri dovrete leggere in anticipo le mosse dei nemici. I giocatori dovranno fronteggiare macchinari aggressivi e violenti. Stiamo sviluppando il gioco in modo che i giocatori si godano battaglie con boss intense e dinamiche, inoltre la possibilità di assemblare il proprio mezzo per sconfiggere i nemici più forti. Abbiamo in programma una modalità versus simile a quelle precedenti, nonostante la campagna si focalizzi sul giocatore singolo.
Vi ricordo che Armored Core 6 uscirà nel 2023.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer