GRYPHLINE e Mountain Contour hanno annunciato che il beta test per Arknights: Endfield sarà disponibile a metà gennaio 2025 per PC. A partire da oggi, i giocatori possono inviare le loro candidature tramite il sito ufficiale. La fase di test includerà opzioni di interfaccia e doppiaggio in inglese, giapponese, coreano e mandarino.
Durante la beta, i partecipanti potranno esplorare il mondo di Talos-II nei panni dell’Endministrator, accedendo a contenuti esclusivi. Ulteriori dettagli verranno pubblicati sul sito ufficiale, compresi la chiusura delle iscrizioni e l’inizio del test.
Requisiti di Sistema per la Beta
Piattaforma: PC (Windows)
Tipo di Accesso: Limitato, gratuito, con wipe dei dati al termine
Sistema Operativo: Windows 10 / 11 (64-bit)
Hardware Minimo:
- CPU: Intel Core i5-9400F o equivalente
- GPU: NVIDIA GeForce GTX 1060 6G o equivalente
- RAM: 16GB
- Storage: 60GB di spazio libero, SSD consigliato
Hardware Consigliato:
- CPU: Intel Core i7-10700K o equivalente
- GPU: NVIDIA GeForce RTX 2060 o equivalente
- RAM: 32GB
- Storage: SSD con almeno 60GB di spazio libero
Arknights: Endfield sarà disponibile su PlayStation 5, PC, iOS e Android, ma la data di uscita ufficiale non è ancora stata rivelata.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer