Lo sviluppatore globale di videogiochi MoreFun Studios ha rivelato oggi che il primo test beta chiuso per Arena Breakout: Infinite (PC) inizierà l’8 maggio. Questo nuovo episodio della pluripremiata serie di sparatutto militari, il beta chiuso includerà due mappe popolari – Farm e Valley – dove i giocatori possono cercare ed estrarre loot preziosi nella regione dilaniata dalla guerra di Kamona. Vivi scontri prolungati che aumentano il rischio di fallimento della missione così come di gravi lesioni – sopravvivi, estrai e fuggi se vuoi goderti le tue ricchezze ancora vivo.
Arena Breakout: Infinite ha ricevuto oltre 100.000 desideri su Steam entro tre giorni dall’annuncio ufficiale del gioco. Registrati ora per il beta chiuso dell’8 maggio di Arena Breakout: Infinite su www.arenabreakoutinfinite.com. Si prega di notare che ci sarà un limite di beta tester selezionati casualmente dalle registrazioni; la registrazione è necessaria per essere inclusi nel beta chiuso. Il periodo di beta chiuso di Arena Breakout: Infinite dovrebbe durare almeno due settimane.
In Arena Breakout: Infinite, entra nella Dark Zone e diventa il soldato di fortuna più letale conosciuto dall’uomo. Come un operatore militare altamente qualificato, viaggia nella regione di Kamona devastata dalla guerra dove alti rischi significano grandi ricompense. Unisciti a una comunità equa e competitiva per sparare, saccheggiare e razziare il tuo cammino verso la fortuna. Premi il grilletto, mettiti al riparo e vai avanti. Con visivi mozzafiato e audio realistico, affronta battaglie difficili dove gli enigmi sono alti e i premi ancora più alti. Entra, arricchisciti e esci… ma preparati a combattere per la sopravvivenza.
Arena Breakout: Infinite sarà lanciato alla fine del 2024 su Steam e sul sito ufficiale del gioco e sarà gratuito, senza vincoli.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer