Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Arcadegeddon diventa free to play nel 2025

Lo studio IllFonic ha annunciato che Arcadegeddon, il loro sparatutto cooperativo in terza persona, diventerà un titolo free-to-play a inizio 2025. Lanciato inizialmente in Accesso Anticipato su PlayStation 5 e PC tramite Epic Games Store l’8 luglio 2021 al prezzo di €19.99, il gioco è stato poi rilasciato ufficialmente il 5 luglio 2022 su PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One e PC, con un prezzo attuale di €14.99.

Arcadegeddon unisce esperienze di gioco PvE (giocatore contro ambiente) e PvP (giocatore contro giocatore), arricchite da una colonna sonora coinvolgente che ha attratto una community leale. I giocatori possono affrontare l’avventura da soli o in gruppo fino a quattro persone, esplorando vari biomi, sfidando nemici unici e boss in livelli intensi, trovando forzieri nascosti e partecipando a mini-giochi.

Nel corso della partita, i giocatori possono accettare sfide extra dalle “gang” presenti in Gilly’s Arcade, guadagnando molto più che semplici punti esperienza: si lotta anche per conquistare un posto in vetta alle classifiche globali, guadagnando così lo “street cred” della community.

Ulteriori dettagli sulla transizione al modello free-to-play saranno rilasciati nel corso del prossimo anno tramite il sito ufficiale e i social di IllFonic.

Condividilo