Lo studio IllFonic ha annunciato che Arcadegeddon, il loro sparatutto cooperativo in terza persona, diventerà un titolo free-to-play a inizio 2025. Lanciato inizialmente in Accesso Anticipato su PlayStation 5 e PC tramite Epic Games Store l’8 luglio 2021 al prezzo di €19.99, il gioco è stato poi rilasciato ufficialmente il 5 luglio 2022 su PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One e PC, con un prezzo attuale di €14.99.
Arcadegeddon unisce esperienze di gioco PvE (giocatore contro ambiente) e PvP (giocatore contro giocatore), arricchite da una colonna sonora coinvolgente che ha attratto una community leale. I giocatori possono affrontare l’avventura da soli o in gruppo fino a quattro persone, esplorando vari biomi, sfidando nemici unici e boss in livelli intensi, trovando forzieri nascosti e partecipando a mini-giochi.
Nel corso della partita, i giocatori possono accettare sfide extra dalle “gang” presenti in Gilly’s Arcade, guadagnando molto più che semplici punti esperienza: si lotta anche per conquistare un posto in vetta alle classifiche globali, guadagnando così lo “street cred” della community.
Ulteriori dettagli sulla transizione al modello free-to-play saranno rilasciati nel corso del prossimo anno tramite il sito ufficiale e i social di IllFonic.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer