Arc System Works ha svelato un nuovo gioco di Double Dragon in 3D, in arrivo per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC. L’annuncio è stato fatto nell’ultima edizione di Weekly Famitsu, rivelando che il lancio è previsto per il 2025.
Il nuovo titolo promette di riprodurre fedelmente l’emozione dei classici giochi d’azione a scorrimento laterale, aggiornando i controlli e i livelli di difficoltà per adattarli alle aspettative del pubblico moderno. Utilizzando l’esperienza di Arc System Works nello sviluppo di giochi di combattimento, questo nuovo Double Dragon mira a combinare la nostalgia con l’innovazione.
I fan della serie saranno lieti di sapere che il gioco presenterà i personaggi iconici di Double Dragon in uno stile 3D moderno. Tra i protagonisti ci saranno Jimmy Lee, Billy Lee, Roper, Abobo e molti altri, tutti ricreati con uno stile visivo accattivante che mantiene l’essenza dei personaggi originali.
Double Dragon, uno dei franchise più amati nel panorama dei giochi d’azione, ha segnato la storia dei videogiochi fin dal suo debutto negli anni ’80. Con questa nuova iterazione, Arc System Works intende onorare la legacy del gioco originale, offrendo al contempo una nuova esperienza di gioco che possa attrarre sia i fan di lunga data che i nuovi giocatori.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer