Lince Works torna a parlare di Argami 2, svelando nuovi dettagli per il Gameplay. Il sistema di combattimento è stato completamente sviluppato da zero rispetto al precedente capitolo, con netti miglioramenti sul fronte dello stealth.
I giocatori hanno ora una maggiore mobilità in modo che possano muoversi più rapidamente da un’ombra all’altra durante le fasi Stealth. Ispirandoci ai migliori giochi d’azione, Aragami 2 offre combattimenti basati sulle abilità, potrete attuare le più disparate strategie contro i nemici.
Gli assassini sono letali nell’ombra ma vulnerabili in uno scontro diretto, è importante sapere quando colpire, difendere o schivare. Il gioco originale catturò l’interesse dei fan con un Gameplay ispirato a Tenchu, l’aggiunta di un nuovo sistema di combattimento strategico prende ciò che è di buono in Tenchu e lo porta ad un nuovo livello.
Aragami 2 può essere giocato da solo o con gli amici,controllerete il clan Aragami noto come Kurotsuba, la cui missione è quella di combattere contro l’invasione dell’impero Akatsuchi.
Aragami 2 uscirà il 17 Settembre 2021 su PC Steam, PlayStation e Xbox.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer