A partire da domani in Apex Legends inizierà la Stagione 6, la quale introdurrà non poche novità, nonostante non sia prevista una nuova mappa.
Le novità della Stagione 6 di Apex Legends
Il treno si è fermato, i suoi vagoni sono sparsi per la mappa ed offrono ai giocatori nuove opportunità. Tra le novità vi è la Base di Lancio, una nuova struttura al cui centro è situato un missile.
La suddetta strutturata è dotata di passarelle rialzate e 4 sale di controllo ricche di bottini. La zona dove vi era l’Area di Trivellazione ospiterà ora una fortezza chiamata Conto alla Rovescia, la quale garantisce sostanziosi loot.
Al centro della mappa troverete il Punto di Raccolta, una struttura suddivisa in 3 aree, composta da Muri Rinforzati. Le novità non finiscono qui, ci sono nuove scorciatoie e via d’uscita.
A seguire il Trailer dove potete dare uno sguardo alle novità in termini di contenuti:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer