Dopo Nomad, Jericho e Immortal è stato scoperto un nuovo eroe nel codice di Apex Legends, il quale potrebbe approdare in gioco durante la Stagione 3, mi sto riferendo a Blisk, a seguire vi riporto le sue abilità.
Blisk arriva in Apex Legends?
Se provenite da Titanfall allora riconoscerete sicuramente il comandante Blisk, il quale potrebbe fare il suo debutto in Apex Legends. Il suddetto personaggio ha abilità di tipo guerriero mercenario, grazie all’interrogazione proprio come avviene in Rainbow Six Siege, è possibile conoscere l’esatta posizione degli avversari per un totale di 10 secondi.
Blisk è dotato di un Coltello da lancio con il quale infliggere ingenti danni agli avversari ed ottenere un moltiplicatore di crediti una volta uccisi, l’Ultimate viene definita Payday, abilità che permette di fabbricare oggetti da utilizzare in gioco, spendendo i crediti ottenuti dall’interrogazione dei nemici.
Per ora è tutto, non appena avrò ulteriori informazioni su altri personaggi non esiterò a condividerli con voi.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer