Dal 4 Maggio sarà disponibile Apex Legends: Origini, una nuova modalità 3v3, la Leggenda Valkyrie, un’arma inedita, aggiornamenti per le mappe e molto altro.
A seguire vi riporto tutti i contenuti nel dettaglio:
● Nuova modalità 3v3 – Arenas: I giocatori potranno sfidarsi in nuove mappe rotanti, con la possibilità di usare i punti accumulati per nuovi loadout. Guadagnando materiali nelle partite è possibile migliorare il proprio equipaggiamento, i giocatori potranno infine ricevere delle ricompense esclusive per il Pass Battaglia.
● Nuova Leggenda – Valkyrie: Il nuovo personaggio è dotato di un jetpack in grado di volare temporaneamente sopra gli avversari, utilizzando l’equipaggiamento in dotazione per eliminare i nemici o danneggiarli con missili.
● Nuova arma – L’arco di Bocek: Arma potente e mortale, il nuovo arco di Bocek può infliggere danni enormi, permettendo ai giocatori di aumentare la sua efficacia con due slot hop-up. Rapida da estrarre, letale ed efficace contro gli avversari.
● Aggiornamenti della mappa di Olympus: La mappa accoglie un infestazione di una misteriosa pianta, la quale offre nuove posizioni.
Le novità non sono finite qui, Apex Legends: Origini disporrà anche di un Pass Battaglia con ricompense uniche, tra cui armi, skin, XP Boosts ed altro.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer