Per celebrare l’alba di un nuovo anno, EA e Respawn hanno rivelato oggi il nuovissimo evento Collezione Alba Celestiale di Apex Legends, che si svolgerà dal 24 gennaio al 7 febbraio. L’evento introdurrà la nuova LTM Hardcore Royale, che metterà a dura prova le abilità dei giocatori, oltre a nuovi cosmetici come la skin reattiva del Peacekeeper “Castigo di giadeite” e altro ancora.
Ulteriori dettagli sull’evento sono disponibili di seguito:
- Hardcore Royale LTM – L’ultima modalità a tempo limitato offre ai giocatori la possibilità di mostrarsi come una Leggenda tra le Leggende, con HUD limitato, un anello che parte dal danno massimo, nessuna armatura o elmo EVO, nessun cambio di armatura e, soprattutto, nessuna pietà.
- Oggetti dell’evento – I giocatori possono vedersi sotto una luce completamente nuova grazie alla possibilità di sbloccare 24 cosmetici a tempo limitato, tra cui skin leggendarie per Octane, Pathfinder, Caustic, Ash e altri ancora. Ulteriori oggetti possono essere guadagnati con le ricompense dell’evento e i giocatori che sbloccano tutti e 24 i cosmetici prima della fine dell’evento riceveranno “Castigo di giadeite “, una nuova skin reattiva del Peacekeeper.
Apex Legends: Eclissi è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite EA App e Steam.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer