Respawn Entertainment è lieta di annunciare l’arrivo della prima BETA per Apex Legends Mobile, la versione per Android e iOS del celebre Battle Royale.
La prima BETA sarà disponibile dalla fine del mese solo per i giocatori selezionati e residenti in Indiae nelle Filippine, dopo di che verrà estesa anche ad altre regioni.
Apex Legends Mobile proporrà la medesima esperienza ma ottimizzata per dispositivi mobile, dai controlli semplificati per touchscreen ad altre modifiche apportate grazie alla collaborazione con alcuni partner esterni.
Purtroppo non offrirà il cross-play con PC e Console, verrà distribuito come Free to Play e includerà un Pass Battaglia unico con oggetti cosmetici esclusivi.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer