Respawn Entertainment ed EA hanno rilasciato nuovi dettagli sulla mappa di Olympus per Apex Legends: Origini.
Una nave chiamata The Icarus ha attaccato Olympus, portando con sè una pianta parassita di origine sconosciuta, mutando il paesaggio della mappa, aggiungendo più POI.
Esplorando l’isola vi imbatterete nei cadaveri degli scienziati che hanno lavorato a bordo della nave, dai quali potrete recuperare delle chiavi che permettono l’accesso al bottino di alto livello a bordo di Icarus.Olympus è stata modificata con la ridistribuzione dei palloni ridotta, incoraggiando nuove rotazioni delle aree chiave della mappa.
Apex Legends:Origini permetterà di cimentarsi nella nuova modalità 3v3 ed includerà una nuova arma, un Pass Battaglia inedito, la leggenda volante Valkyrie ed altro ancora. Il lancio è fissato per il 4 Maggio 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer