L’attesa è finita per i fan di Apex Legends: la tanto attesa Stagione Breakout è finalmente arrivata su PC e console, portando con sé una serie di eccitanti novità e ricchi contenuti. Respawn Entertainment ha celebrato il lancio ufficiale con un trailer emozionante che ha dato un assaggio di ciò che i giocatori possono aspettarsi da questa nuova fase degli Apex Games.
Il fulcro della Stagione Breakout è senza dubbio il Pass Battaglia, che offre ai partecipanti la possibilità di avanzare attraverso 100 livelli ricchi di sbloccabili. Tra le sfide e le vittorie nei match, i giocatori avranno l’opportunità di ottenere una vasta gamma di premi, con in primo piano la skin reattiva per l’R-99 chiamata “Guastafeste”, destinata ai veri eroi che raggiungeranno il livello massimo del Pass Battaglia.
Ma le sorprese non finiscono qui: lungo il percorso verso il livello 100, i giocatori avranno modo di sbloccare numerosi pacchetti pieni di elementi per personalizzare esteticamente le proprie Leggende preferite. Tra questi, spiccano le personalizzazioni per il profilo e l’equipaggiamento, come la skin leggendaria “Codice blu” per Lifeline, il Triple Take “Energia blu” e le skin epiche per Fuse, Crypto e Ash.
Il Pass Battaglia offre anche una serie di altre gratificazioni, tra cui nuovi sfondi per banner, emote inedite, decorazioni speciali per le armi e sticker esclusivi. Inoltre, coloro che opteranno per l’acquisto del bundle premium avranno accesso istantaneo ai primi 25 livelli del Battle Pass, oltre alla ricercata skin “Sabbia e Ruggine” per Bangalore e ad altre interessanti personalizzazioni.
La Stagione Breakout promette di portare Apex Legends a nuove vette, con un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e ricca di sfide.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer