Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Apex Legends: Il Pass Battaglia torna agli albori dopo le lamentele dei giocatori

A partire dalla Stagione 22, Apex Legends avrebbe introdotto un cambiamento significativo nel sistema del Battle Pass: anziché un unico pass stagionale, due al costo di 10 euro per ogni stagione. Inizialmente, EA aveva anche pianificato di rimuovere la possibilità di acquistare i Battle Pass premium utilizzando la valuta virtuale del gioco, gli Apex Coins. Tuttavia, a seguito di un’ondata di proteste da parte dei giocatori, mercoledì EA ha confermato che non sarà così al lancio della Stagione 22, previsto per il 6 agosto.

“Hai parlato, e noi abbiamo ascoltato,” ha dichiarato EA. “Con il rilascio della Stagione 22, ripristineremo la possibilità di ottenere il Premium Battle Pass per 950 Apex Coins. Riconosciamo che avremmo potuto gestire meglio i cambiamenti relativi al Battle Pass è colpa nostra.” “Inoltre, sarà possibile guadagnare abbastanza Apex Coins tramite il Battle Pass per ottenere i futuri pass,” ha aggiunto EA.

Attualmente, il Battle Pass di Apex Legends copre l’intera stagione e conta 110 livelli. In futuro, ogni stagione offrirà due Battle Pass, uno per ciascuna metà della stagione, entrambi con 60 livelli.

Con il lancio della Stagione 22, il primo Premium Battle Pass sarà sbloccabile completando una serie di “semplici sfide in-game”. A partire dalla seconda metà della stagione, il 17 settembre, i Battle Pass premium saranno disponibili per 950 Apex Coins.

“Andando avanti, riconosciamo che dobbiamo essere più tempestivi, trasparenti e coerenti nelle nostre comunicazioni con voi,” ha aggiunto EA nella sua dichiarazione. “Le vostre priorità sono le nostre priorità: i cheater, la stabilità del gioco e gli aggiornamenti della qualità della vita sono in cima alla lista. Dobbiamo migliorare ed è per questo che li stiamo affrontando qui.

“Come prossimo passo, ci sono una serie di miglioramenti e correzioni di stabilità del gioco in arrivo nella Stagione 22, che verranno delineati nelle Patch Notes che verranno pubblicate il 5 agosto. “Grazie ancora per tutta la vostra passione e il tempo dedicato ad Apex Legends, perché non potremmo farlo senza di voi.”

Condividilo