Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Apex Legends festeggia due anni con l’Anniversary Collection Event

EA e Respawn Entertainment sono liete di annunciare che dal 9 al 23 Febbraio i giocatori di Apex Legends potranno cimentarsi nell‘Anniversary Collection Event.

Per festeggiare il secondo anno avrete la possibilità di guadagnare 22 oggetti esclusivi tra cui 2 Event Pack e 10 Apex Pack, oltre 5 premi dopo il primo accesso.

Le novità non finiscono qui:

Locked and Loaded Takeover: questa nuova playlist consentirà ai giocatori di usufruire di un equipaggiamento completo di livello 1 composto da: un Mozambico, un White Shotgun Bolt, un HCOG Classic Scope, un White Evo Shield, un White Helmet, un White Backpack, un White Incap Shield, due siringhe, due celle scudo e una pila di munizioni per fucili. Tutti gli accessori e l’equipaggiamento di livello Comune/Bianco verranno rimossi dal gruppo dei bottini (al di fuori dei Common scopes) durante l’acquisizione dell’equipaggiamento incluso nella playlist.

Sfide stagionali – I giocatori avranno la possibilità di guadagnare:

○ Distintivo Nessie “Daily Discover” completando 75 sfide giornaliere

○ Distintivo Mozambico “Respect your elders” infliggendo 102.816 danni

○ “Time to Win and Stay Alive” con 8 Leggende diverse per ottenere il distintivo Smolfinder

○ Accessorio per armi “Mozambique Here” infliggendo 3.333 danni

Anniversary Collection Event riporterà 24 oggetti fra i più amati dai fan, caratterizzati da tocchi di colore rosso cremisi e oro. Lo sbloccamento di tutti gli oggetti farà guadagnare ai giocatori 150 frammenti di cimeli. Il costo di creazione di tutti gli oggetti nel Collection Event è stato inoltre ridotto del 50%.

Condividilo