È tempo di diventare leggendari in Apex Legends: Baraonda! Oggi, EA e Respawn Entertainment hanno pubblicato un nuovissimo trailer di gioco per l’ultimo importante aggiornamento che offre ai giocatori uno sguardo più approfondito al nuovo Deathmatch a squadre, alle classi Leggenda rielaborate, al fucile d’assalto Nemesis e a molto altro ancora.
Qui di seguito è riportato il dettaglio di ciò che attende i giocatori al lancio di Apex Legends: Baraonda:
- Deathmatch a squadre – L’iconica modalità Deathmatch a squadre arriva in Apex Legends. I giocatori si uniscono in squadre e si lanciano in una partita 6 contro 6 in cui i punti si ottengono uccidendo gli avversari e chi risulta il migliore nei tre round vince la partita. Le squadre possono essere schierate nell’Habitat 4 di Passo della Tempesta, nella Città del Teschio di Canyon dei Re e nel Party Crasher di Solace.
- Classi Leggenda rielaborate – Le leggende diventano ancora più leggendarie con nuove classi rielaborate che trasformeranno i giochi Apex. Il roster è diviso in Assalto, Ricognizione, Combattente, Controllo e Supporto per evidenziare meglio ciò che distingue ogni Leggenda, insieme a speciali vantaggi per ogni classe.
- Fucile d’assalto Nemesis – Baraonda introduce il Nemesis, un nuovo fucile d’assalto a energia che spara quattro colpi a raffica. Con un ritardo di raffica crescente che riduce il tempo tra una raffica e l’altra e simula un’arma completamente automatica, il Nemesis cambierà sicuramente le carte in tavola.
- Partite di orientamento – I giocatori che si avvicinano per la prima volta alle Terre Esterne possono provare il nuovo sistema di partite di orientamento, che crea una facile introduzione in cui i nuovi giocatori possono familiarizzare con le meccaniche di base di Apex Legends. Giocate da soli o con gli amici per eliminare alcuni bot prima di unirvi alla normale coda di matchmaking.
- Evento Collezione Anniversario – I festeggiamenti continuano con l’evento Collezione Anniversario di quest’anno, che prevede un percorso di ricompense creato dalla community e cosmetici per set di squadre leggendarie a tempo limitato. Completando l’evento Collezione Anniversario, i giocatori riceveranno 150 Frammenti Cimelio per sbloccare una skin Cimelio o Prestigio a loro scelta.
- Nuovo Pass Battaglia – I giocatori possono vestirsi per la festa più scatenata della storia di Outlands con il Pass Battaglia Baraonda, oltre a guadagnare ricompense spettacolari completando le Sfide giornaliere e settimanali.
- Ricompense d’accesso – Per celebrare l’anniversario di Apex Legends e la sua straordinaria community, ogni giocatore riceverà ricompense di accesso per le prime due settimane di Baraonda. Accedete ad Apex Legends: Baraonda da martedì 14 a martedì 21 febbraio per sbloccare automaticamente Crypto, con un pacchetto tematico che includerà un oggetto solo per lui. Effettuando l’accesso da martedì 21 a martedì 28 febbraio, sbloccherete l’incisiva istigatrice Ash e uno dei suoi pacchetti tematici Ash per sfoggiare il suo nuovo stile.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer