Respawn Entertainment è lieta di annunciare che a partire da domani sarà disponibile la Stagione 4 di Apex Legends, il Battle Royale FPS Free to Play, la quale porterà i giocatori sui Confini del Mondo, introducendo una nuova Leggenda “Revenant“, armi ed altro ancora.
Le novità della Stagione 4 di Apex Legends
La Stagione 4 di Apex Legends intitolata Assimilazione introduce:
● Aggiornamento mappe – I Confini del Mondo sono scossi da una gigantesca mietitrice Hammond Robotics che ha distrutto la capitale, creando crepacci dai quali cola la lava che inonda l’arena.
● Una nuova arma – Il fucile di precisione a otturatore scorrevole Sentinel presenta uno speciale meccanismo di carica, offrendo ai giocatori la libertà di personalizzare i loro colpi, dai tiri lenti a quelli veloci a quelli caricati.
● Battle Pass: i giocatori possono mettere le mani su oltre 100 oggetti esclusivi, tra cui skin leggendarie, pacchetti Apex, schermate di caricamento, pacchetti musicali e altro ancora.
● Serie classificata 3: affinare le abilità e ottenere il riconoscimento con la serie classificata 3 con una serie di tre mesi divisa in due divisioni, ognuna con un reset software. Per i giocatori che salgono la scala competitiva, la Modalità Classificata Serie 3 introduce Master Tier, un nuovo livello tra Diamond e Apex Predator.
Tutti i giocatori da domani e fino al 14 Febbraio riceveranno regali di accesso gratuiti, tra cui un Decorazione arma Origami, un Badge Fedeltà Anno 1 e 10.000 XP per la prima partita della giornata.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer