EA e Respawn Entertainment hanno annunciato Apex Legends: Escape, l’ultima evoluzione del pluripremiato sparatutto di eroi che sarà disponibile per i giocatori di tutto il mondo il 2 novembre.
Apex Legends: Escape introdurrà una serie di nuovi aggiornamenti che cambieranno il gioco e che scuoteranno la concorrenza degli Apex Games. Leggende, attenzione, si sta preparando una tempesta.
Il prossimo importante aggiornamento di Apex Legends introdurrà un volto familiare come l’ultima leggenda del gioco: Ash. Più che la semplice sovrintendente delle Arene, e ora, completamente ricostruita, Ash è un simulacro creato dalla donna che una volta era la Dottoressa Ashleigh Reid. Una traccia di Leigh rimane ancora all’interno di Ash, innescando le sue connessioni con un altro Dottore nell’Arena.
A seguire il Trailer:

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer