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Another Crab’s Treasure si aggiorna con un oceano di FIX

Come riportato nella pagina Steam ufficiale, è disponibile un nuovo e corposo aggiornamento per Another Crab’s Treasure, a seguire il lungo changelog.

CORREZIONI IMPORTANTI

  • Abbiamo risolto il problema maledetto con il pesce palla blu. Ora potete uccidere i pesci palla blu quanto volete.
  • Abbiamo aggiornato i nostri plugin audio per sperabilmente risolvere un problema in cui alcuni utenti non avevano audio del tutto.
  • Abbiamo ricevuto molte segnalazioni di gioco che non salvava il progresso, ma non siamo ancora riusciti a riprodurre il problema – quindi ora, dopo aver salvato, il gioco controllerà se il salvataggio è stato effettuato. Se non è stato così, mostrerà un messaggio di errore e vi riporterà alla schermata del Titolo. VI PREGHIAMO di farcelo sapere se incontrate questo problema e inviateci il vostro file di log. – Le istruzioni su come farlo sono nel canale FAQ su Discord.
  • Abbiamo una possibile soluzione al problema in cui il gioco vi dava cristalli Umami gratuitamente al ricaricare il gioco. Fateci sapere se state ancora riscontrando questo problema o meno.
  • Aggiunta un’opzione per “Limite FPS” nelle impostazioni per gli utenti che segnalano un utilizzo elevato della GPU.

CORREZIONI GENERALI

  • Risolti alcuni problemi relativi ai traguardi che non venivano attivati. Ora, se entri in un MSS, il gioco controllerà se hai completato il traguardo ECCETTO per “Questo uccide il granchio” e “Sei caduto” (in cui dovrai attivarli di nuovo)
  • Risolto un problema in cui l’interfaccia utente della shell non si aggiornava quando veniva cambiata la lingua
  • Inavvertitamente risolto un problema in cui si poteva mettere un’esca su rifornitori di umami per ripristinare infinitamente l’umami
  • Risolto un problema in cui la parte rotante della conchiglia di Felix poteva essere spostata
  • Risolto un problema in cui il fumo causava il teletrasporto di Pagurus
  • Risolto un problema in cui la telecamera di Heikea attraversava il pavimento
  • Risolto un problema raro in cui si poteva rimanere bloccati nell’attacco afferrato di Heikea allo stesso modo di quanto si poteva rimanere bloccati nella Duchessa
  • Risolto un bug in cui Kril subiva danni dai nemici che colpivano una falsa trappola
  • Aggiunto un buffer di 1 secondo dopo aver scambiato il martello prima di poter bloccare per prevenire blocchi accidentali facendolo troppo velocemente.
  • Risolto un problema in cui l’effetto di Fortificazione durava per sempre anche dopo che il visivo era scaduto
  • Aggiunto un pavimento esteso solo dove Firth collides per non cadere dai lati
  • Risolto un piccolo problema in cui uccidere un boss senza attirarlo (con la pistola) non faceva mai apparire la sua icona morta sulla mappa
  • Wad of Gum non si attiva più sugli attacchi che non infliggono danni
  • Risolto un problema in cui il dash del martello vi lanciava
  • Impedito un blocco soft alla fine del gioco in cui la conchiglia di Kril poteva uscire
  • Collisione dell’arena del boss finale risolta
  • Risolto un problema in cui il conteggio dei cristalli Umami aumentava senza motivo al ritorno al titolo e poi al gioco.
  • Reso il “Segno X” dei bobbit leggermente diverso dagli oggetti nascosti
  • Reso possibile mirare agli oggetti nascosti senza dover saltare
  • Risolto un problema in cui si poteva scorrere dalla pagina di stato e aprire accidentalmente il menu Desideri delle Conchiglie
  • Risolti slot di salvataggio senza un file di salvataggio che apparivano come un errore nel menu di salvataggio del titolo (introdotto in 1.0.102.1)
  • Risolto il bug di vendita dello Stowaway infinito
  • Rimossi Dollari di Sabbia precedentemente venduti dal negozio. I Dollari di Sabbia sono già infiniti
  • Risolto un bug di caricamento infinito causato da alcune conchiglie nel cadavere del giocatore
  • Risolto un problema in cui si poteva salire sulla schiena del Consorzio dopo che era morto
  • Risolto un problema in cui il movimento veloce di Topoda durante la sua abilità di tempesta di sabbia faceva volare il giocatore in aria
  • Risolto un problema in cui certi costumi apparivano completamente neri permanentemente dopo essere stati appiccicosi
  • Logica di autoricarica corretta per non surriscaldarsi
  • Risolto un problema in cui togliere la pistola la rimuoveva dal menu di raccolta delle conchiglie
  • Risolto un problema in cui Kril poteva rimanere bloccato in un’animazione di scalata quando lasciava una superficie scalabile in certe situazioni.

CARATTERISTICHE

  • Kril può ora utilizzare le Adaptations senza una forchetta. Divertitevi, speedrunner!

LIVELLI

  • Migliorata la collisione del pavimento nel contenitore di gas in modo che il giocatore non possa rimanere bloccato
  • Risolto il pezzo della mappa di Pagurus che galleggiava casualmente nell’oceano aperto
  • Piccole correzioni al platforming nelle strutture di Scuttleport
  • Varie correzioni di platforming e incontri nell’area finale del gioco
  • Sostituite alcune rocce nell’Insondabile su cui i giocatori potevano rimanere bloccati
  • Risolto due problemi di collisione nell’Insondabile che permettevano di bypassare facilmente le porte del disco rigido-Risolti un problema che faceva sì che una roccia nell’Insondabile avesse una maglia corrotta
  • Risolto un problema di collisione con una crepa in una piattaforma di piastrelle nella Città Sbiancata
  • Risolto un buco nel Bosco Scaduto in cui Kril poteva rimanere bloccato
  • Spostato un oggetto fuori dal muro nella caverna di Flotsam Air Pocket
  • Risolto un problema in cui nemma e alcuni ricci galleggiavano nel vuoto se si tornava al post pinbarge dopo la caduta
  • Risolto un piccolo buco nel terreno vicino a Topoda
  • Risolto un problema in cui si poteva camminare intorno al trigger per la lotta di Topoda
  • Migliorate le interazioni della telecamera con gli asset corallini
  • Migliorate le interazioni della telecamera in interni piccoli come case di cartone e lattine di gas in modo che la visibilità sia mantenuta durante il combattimento in spazi ristretti
  • Risolto un buco nella roccia negli scogli dove Kril poteva rimanere bloccato
  • Risolto il problema del flickering su un supporto per armi in Fort Slacktide che causava z-fighting
  • Risolto un problema di collisione con le macerie di Fort Slacktide che poteva far rimanere bloccato il giocatore
  • Risolto un problema in cui il giocatore poteva rimanere intrappolato su una roccia nel Tragitto di Rotta
  • La campana di New Carcinia non collidendo più con la telecamera
  • Coperto un buco nel corallo in New Carcinia
  • Aumentata la visibilità su un punto di interesse chiave nelle Sabbie Intermesse
  • Ridotta la velocità di una piattaforma mobile alimentata nelle Sabbie Intermesse
  • Pulita la collisione sulle rocce nelle Sabbie Intermesse
  • Migliorata la collisione sul baule del tesoro in modo che Kril non possa rimanere bloccato
  • Risolto il giocatore che poteva camminare su una certa pila di spazzatura nell’Oceano Aperto
  • Risolte le caustiche mancanti nell’Oceano Aperto
  • Risolto Kril che poteva rimanere bloccato nel coperchio della tazza per bevande
  • Risolto un problema nella radura in cui potevi rimanere bloccato
  • Risolto un problema in cui una roccia nel Tragitto di Rotta poteva far rispawner ripetutamente il giocatore alla sua morte
  • Rimosso il riccio problematico dal percorso di ritorno di una sfida di platforming di fine gioco

NEMICI CORRELATI

  • Levigate le immagini del verme Bobbit
  • I vermi Bobbit ora vi rilasciano e vi lanciano molto prima se avete una conchiglia. Questo impedisce situazioni in cui vi trascinano sotto la mappa prima di rilasciarvi.
  • Applicata una correzione a Topoda che inviava i giocatori sotto la mappa con il pugno della mantide
  • Risolto un problema in cui Petroch poteva essere bloccato colpendolo con una trappola di bobbit prima che si generasse
  • Non è più possibile concentrarsi su Petroch prima che inizi la lotta
  • Risolto effettivamente il problema in cui il cervello di Topoda si rompeva se veniva utilizzato su di lui Smokescreen durante la sua fase di tempesta di sabbia

BILANCIAMENTO

  • Leggermente nerfato il martello aggiungendo un terzo di secondo extra prima che il primo attacco del martello venga annullato.
  • La Fascia di Gomma ora dimezza solo il danno elettrico e rimuove completamente la storditura elettrica.
  • Il danno dell’attacco a catena di Stunpounder è stato ridotto da 90 a 75
  • Il raggio dell’attacco a catena di Stunpounder è stato ridotto del 25% per ridurre il numero di colpi doppiati
  • L’attacco a grande fulmine di Stunpounder è stato completamente sostituito da un anello elettrico che può essere saltato, ma il tempo di caricamento è più veloce.
  • Danno dell’anello elettrico di Stunpounder e Voltai potenziato da 40 a 60
  • Peso del fuggitivo Puffer Quill ridotto da 3 a 2
  • Il fuggitivo Rusty Nail+ è stato cambiato in 6 ATK -5 MSG, Req. 8 RES
  • Tempo di blocco della trappola Bobbit ridotto su boss e nemici extra grandi.
  • Il tempo di blocco extra della trappola Bobbit sull’aggiornamento di Lv.3 è anch’esso ridotto.
  • Salute di Praya Dubia aumentata da 3000 a 7000
  • Danno ridotto del laser orbitale di Praya Dubia da 95 a 70
  • Danno base del pugno della mantide ridotto da 250 a 220
  • Difesa ridotta del fuggitivo Puffer Quill a -10
  • Ridotto il tempo di invincibilità dopo aver cambiato le conchiglie di 0.5s (era troppo facile abusare del meccanismo per schivare il danno anche una volta che Kril ha finito l’animazione di scambio)
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