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Come riprotato nella pagina Steam ufficiale, Γ¨ disponibile un nuovo aggiornamento per Another Crab’s Treasure, a seguire il changelog.
- Aggiunto un limite a determinati valori di forza nella fisica di Kril, prevenendo o almeno riducendo MASSIVAMENTE le istanze in cui Kril veniva lanciato nel vuoto da un forte attacco nemico.
- Entrando in un Guscio di Lumaca Lunare ora vengono controllati TUTTI i tuoi obiettivi, risolvendo problemi in cui i file di salvataggio che avevano precedentemente raccolto obiettivi danneggiati non erano in grado di ottenerli retroattivamente.
- Risolti diversi problemi di fisica relativi alla battaglia del boss di Topoda che potevano causare al giocatore di essere spinto attraverso il terreno o altri comportamenti strani.
- Risolti casi in cui il tuo guscio non veniva adeguatamente assicurato al respawn presso una Medusa Lunare o un’entrata di area.
- I nemici aggiuntivi in Alto Mare ora muoiono permanentemente quando vengono uccisi.
- Risolti diversi punti in cui il giocatore poteva rimanere bloccato nella geometria o finire fuori confine nella Foresta Espirata.
- Diverse correzioni alle casse di sabbia fluttuanti in Bassa Marea.
- Fredrick non puΓ² piΓΉ essere ri-acquistato per 1 microplastico quando viene congedato, ora costa 3000.
- Nemma e Konche ora lasceranno correttamente il loro posto all’inizio delle Sabbie Intermedie man mano che la trama progredisce.
- Corretta la funzionalitΓ audio su un certo colossale boss di fine gioco.
L’aggiornamento dovrebbe arrivare a breve anche su console.
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