Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Another Crab’s Treasure: Come distruggere le barriere cubiche viola

In ogni gioco, spesso desideri tornare nei luoghi che hai già esplorato per raggiungere aree precedentemente inaccessibili con nuovi poteri acquisiti. La stessa logica si applica in Another Crab’s Treasure. Probabilmente hai visto i cubi viola luminosi nel gioco.

Questi cubi bloccano particolarmente l’accesso a certe aree nelle location iniziali del gioco come Sabbie Intermedie, Boschetto Scaduto, ecc. Non importa cosa faccia, non sarai in grado di distruggere questi cubi. Devi acquisire un potere specifico per farlo. Se vuoi distruggere questi cubi viola luminosi, lasciaci dirti come fare.

Se vuoi distruggere i cubi viola luminosi, avrai bisogno dell’adattabilità del Pugno di Mantis. Per ottenere questo, dovrai trovare e sconfiggere il Custode del Bosco Topoda, uno dei boss opzionali del gioco. A differenza degli altri boss opzionali, sconfiggere questo ti permetterà non solo di accedere ad altre aree nascoste nel gioco distruggendo i Cubi, ma anche di potenziare i tuoi adattamenti.

Per raggiungere la tua destinazione, inizia dal punto di viaggio rapido dei Cancello del Villaggio nell’area del Boschetto Scaduto. Una volta lì, sblocca il shortcut e torna al villaggio usando la porta della barca, ma prima di raggiungere il cartone verde del latte dove si trova il cecchino, assicurati di girare a nord. Dopo aver superato il granchio martello, procedi fino alla fine della rampa. Salta sulla roccia a forma di pilastro, poi salta nell’area a nord e usa i ganci per salire all’area più alta dopo una breve distanza.

Dirigiti a nord-est fino a individuare un altro gancio e usalo per catapultarti verso il palloncino blu. Salta dal palloncino blu al palloncino verde adiacente e procedi verso nord; una volta raggiunta l’area con la rete posta sotto la scogliera, arrampicati sul muro usando la rete da pesca per accedere alla regione superiore. Continua verso ovest, oltrepassando lo pneumatico dell’auto, e raggiunto un bivio nel percorso, opta per procedere lungo la rotta sud-ovest. Quando ti avvicini al terreno muschioso alla fine del sentiero, affronta Topoda, preparandoti per una battaglia formidabile.

Dopo aver sconfitto Topoda in battaglia, puoi apprendere l’adattabilità del Pugno di Mantis parlando con lui. Assicurati di equipaggiare l’adattabilità del Pugno di Mantis per rompere i Cubi. In questo modo, sarai in grado di accedere ad aree nascoste nelle regioni del gioco.

Condividilo