Nintendo ha annunciato che il servizio di Animal Crossing: Pocket Camp terminerà il 29 novembre.
Questo gioco mobile, che ha visto la luce per la prima volta su iOS tramite l’App Store e su Android tramite Google Play il 21 novembre 2017, ha intrattenuto i giocatori per circa sette anni.
Per i fan del titolo, c’è una buona notizia: è in fase di sviluppo una versione a pagamento di Animal Crossing: Pocket Camp, che permetterà di trasferire i dati di salvataggio dal gioco attuale. Questa nuova versione verrà lanciata in concomitanza con la chiusura del servizio del gioco gratuito.
La nuova app a pagamento manterrà intatto il gameplay e i controlli di Animal Crossing: Pocket Camp. Non saranno previsti acquisti in-app né abbonamenti. Tuttavia, è importante notare che, poiché questa versione non richiederà una connessione online continua, alcune funzionalità che dipendono da tale connessione non saranno disponibili nella nuova app.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer