In occasione del Direct mostrato durante l’E3 2019, Nintendo ha annunciato Animal Crossing New Horizons per Nintendo Switch il cui lancio inizialmente previsto per la fine del 2019, avverrà solo nei primi mesi del 2020.
Quest’oggi Nintendo ci parla del Nook Phone, uno strumento che il protagonista riceverà una volta giunto sull’isola. Il Nook Phone è uno smartphone che permette di dedicarsi alla creazione di vari progetti, tramite la raccolta delle apposite risorse utilizzando l’applicazione Schemi fai da te.
Il Nook Phone è dotato inoltre di fotocamera, la quale vi permetterà di immortalare i momenti più belli con la possibilità di applicare filtri, zoomare o ricorrere ad altre opzioni. Non manca all’appello la possibilità di accumulare miglia svolgendo attività di vario tipo per poi scambiarle con oggetti e attività.
A seguire vi riporto il Gameplay Trailer:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer