Ebbene si, in Animal Crossing New Horizons potete sbloccare il Museo, dove troverete tutti gli insetti e pesci da voi catturati.
In questo articolo vi spiegherò tutto quello che dovete fare per aggiungere il Museo alla vostra isola.
Avete già letto la Recensione di Animal Crossing New Horizons?
Come sbloccare il Museo in Animal Crossing New Horizons
Prima di tutto dovete saldare il debito che avete nei confronti di Tom Nook, quindi accumulate 5 mila miglia e interagite con lui nel Centro Servizi per ripagarlo.
A questo punto sbloccherete una nuova voce dialogando con Tom Nook relativa alla fauna, quindi procedete come segue:
- Fabbricatevi o acquistate la canna da pesca e il retino
- Catturate pesci e farfalle differenti
- Consegnatele inizialmente a Tom Nook, fino a quando questi non riceverà una chiamata da Blatero e vi darà la sua tenda
- Collocate la tenda di Blatero dove volete e attendete il giorno dopo (ora reale)
- Fate visita a Blatero il giorno successivo presso la sua tenda e dialogate con lui
Blatero accetterà nuove specie, vi fornirà i progetti della pala e il bastone per attraversare i fiumi e vi richiederà di recuperare dei fossili. Quindi esplorate per bene l’isola e recuperate fino a 14 specie o fossili differenti e consegnateli a Blatero.
Non appena avrete raggiunto il suddetto numero sbloccherete il Museo, dove poter visitare le vostre scoperte e catture o proseguire con le donazioni per arricchirlo.
Le specie sono differenti a seconda del momento della giornata, il luogo e l’isola che esplorate.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer