Se giocate ad Animal Crossing New Horizons dall’uscita, vi sarete sicuramente accorti che sono assente diverse attività in gioco, presenti in altri capitoli, tra cui la Caffetteria e la Galleria di dipinti, ma le cose potrebbero cambiare in futuro.
Analizzando i file del gioco, i dataminer hanno scovato la presenza proprio delle suddette strutture, le quali potrebbero arrivare in futuro con degli aggiornamenti. Quest’oggi voglio condividere con voi i dettagli.
Avete già letto la Recensione di Animal Crossing New Horizons?
Nuove attività in arrivo in Animal Crossing New Horizons
Parto prima di tutto dalla Caffetteria gestita da Brewster, la quale aprirà i battenti ai piani alti del Museo, pronto ad accogliere i giocatori offrendo lavoretti per guadagnare stelline o acquistare del buon caffè.
La seconda attività è la Galleria di dipinti che verrà aperta sempre all’interno del Museo e gestita da Blatero, la quale provvederà a raccogliere tutti i dipinti offerti dai giocatori, restituendo eventuali doppioni.
Per ora sono dettagli trapelati dai file del gioco, per cui non ci resta che attendere.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer