Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Ancestors The Humankind Odyssey penalizzato da recensori che non hanno provato il gioco secondo Patrice Desilets

Patrice Desilets, autore di Acenstors: The Humankind Odyssey in una recente dichiarazione ha dato la colpa ai recensori che non hanno provato il gioco per aver preso un 65 su Metacritic.

Ancestors: The Humankind Odyssey giudicato da chi non ha provato il gioco?

Sono sicuro che alcuni recensori non hanno provato il gioco, inoltre questi ultimi hanno addirittura inventato caratteristiche che nel gioco non esistono. Il team di sviluppo รจ arrabbiato per questo tipo di recensioni, nelle quali si critica il gioco senza averlo provato.

A volte capita che chi deve recensire il gioco ne ha cosรฌ tanti da fare in una settimana che non avendo tempo lo fa senza provarli, inventando addirittura elementi inesistenti. Ad esempio in alcune recensioni รจ emerso che ci sono falรฒ oppure che non รจ divertente cavalcare….. ma non ci sono cose da cavalcare! 

Sinceramente mi aspettavo che il mio studio, composto da 35 sviluppatori, riuscisse ad avvicinarsi ad Assassin’s Creed ma non รจ possibile, abbiamo fatto scelte difficili per riuscire a lanciare il gioco, volevamo essere differenti. 

Avete giร  letto la Recensione di Ancestors: The Humankind Odyssey?

Condividilo