Amnesia sta tornando con un nuovo capitolo dal nome The Bunker, il quale per la prima volta nella serie proporrà un mondo semi-open world, con tanto di hubg centrale.
In occasione di una recente intervista al direttore creativo Fredrik Olsson, è emerso quanto segue:
La base operativa si trova al centro del bunker, nella stanza è possibile salvare la partita, studiare le prossime mosse, conservare le risorse ed alimentare il generatore. I giocatori avranno pochissime limitazioni, potranno agire come preferiscono, il resto del bunker sarà accessibile fin da subito.
Per completare la storia dovrete portare a termine dei compiti, il modo con cui approcciarsi spetterà solo a voi deciderlo. L’esplorazione viene bilanciata alla fuga dalle minacce. Il progetto risulta molto differente dai nostri lavori passati.
Vi ricordo che Amnesia The Bunker uscirà il 16 Maggio su PS4, Xbox One, Xbox Series e PC, mentre su PS5 girerà in retrocompatibilità, inoltre il gioco sarà disponibile nel Game Pass dal giorno di lancio.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer