Microids ha annunciato il rinvio di Amerzone: The Explorer’s Legacy, remake del classico di Benoit Sokal, precedentemente previsto per novembre 2024. Il nuovo periodo di lancio è ora fissato per il secondo trimestre del 2025, tra aprile e giugno. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam.
In un messaggio ufficiale, Microids ha dichiarato:
“Abbiamo preso questa decisione per garantire ai giocatori un’esperienza di gioco ottimale e un’immersione completa in questa straordinaria avventura. C’è ancora del lavoro da fare per realizzare il gioco come lo immaginiamo: un omaggio vibrante a Benoit Sokal e alla sua opera, ma anche un viaggio iniziatico che i nuovi giocatori e gli appassionati potranno (ri)scoprire nelle migliori condizioni possibili.”
Il rinvio rappresenta una scelta per perfezionare l’esperienza di gioco e offrire un prodotto che rispetti il lavoro originale di Sokal, garantendo al contempo una qualità che soddisfi le aspettative dei fan storici e dei nuovi giocatori.
Restate aggiornati per ulteriori sviluppi sullo stato del progetto!
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer